Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’olandese volante è vivo
Spencer almeno è sempre stato un gran maestro nell'imbonarsi i giocatoriNiente questo è più miracolato di Spencer.
Per me troppo tardi per cambiare estetica del progetto (super cringe). Magari non lo buttano fuori a 40 euro, quello si.Dite che dopo Concord Faircoso lo ripensano in qualche modo, visto che oramai ad uscire dovrà uscire?
Ovviamente.Annuncio dello State of Play sempre a ridosso, massimo un paio di giorni prima ve?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Secondo me a 'sto punto la buttano all'improvviso sul Blog e bonaOvviamente.
E il fatto che oggi non ci sia stato annuncio conferma implicitamente che l'annuncio della PRO di settimana prossima non è uno Showcase (lol, qualcuno ancora ci credeva nel web), e probabilmente sarà o shadowdroppata o annunciata un giorno prima per il giorno dopo.
Anche per me Martedì ai soliti orari (o il giorno dopo) la droppano sul blog. Design, Prezzo, Trailer e magari magari una serie di clip comparative di qualche gioco. Non mi aspetto molto altro.Secondo me a 'sto punto la buttano all'improvviso sul Blog e bona
Leggendo il tuo messaggio mi è salita una gran tristezza perché sicuramente sarà così. Fortuna che c'è Astro a rallegrarci un po' lato SonyAnche per me Martedì ai soliti orari (o il giorno dopo) la droppano sul blog. Design, Prezzo, Trailer e magari magari una serie di clip comparative di qualche gioco. Non mi aspetto molto altro.
E' incredibile, ma credo proprio andrà così.
Dopotutto è solo il 30° anniversario di playstation, di certo non ha senso che facciano altro.Leggendo il tuo messaggio mi è salita una gran tristezza perché sicuramente sarà così. Fortuna che c'è Astro a rallegrarci un po' lato Sony![]()
La "nuova" comunicazione di Sony mi fa letteralmente schifo. Potrebbero degnarsi di fare un evento all'anno piuttosto consistente e con almeno due first party di peso. Sono gli unici tra i titoli di una piattaforma a non fare più eventi consistenti ed hyppanti. E sì, temo proprio che lo State of Play di Settembre avrà come bomba esclusivamente Death Stranding 2...Vi ricordate la PSXperience?Un tempo per il trentennale l'avrebbero fatta. Ci annunciarono TLOU2 nel 2016.
Dio mio sembra passata un'eternità. Ormai basta che facciano uno SoP decente con UN First Party Single Player per poterci soddisfare.
Sarò ingenuo io, ma ci credo ancora in un evento grosso. Se non ora, entro la prima metà dell'anno prossimo.Vi ricordate la PSXperience?Un tempo per il trentennale l'avrebbero fatta. Ci annunciarono TLOU2 nel 2016.
Dio mio sembra passata un'eternità. Ormai basta che facciano uno SoP decente con UN First Party Single Player per poterci soddisfare.
Perché quelli di driveclub?La lezione che imparerà sony da tutto ciò è chiudere team asobi e comprare altri due team occidentali random, per fare gaas.
Il fastidio che ho ripensando alla scelta di chiudere Japan, che con una riorganizzazione poteva fare molto comodo a sony, per comprare team nuovi e sviluppare flop come concord.
Con quanto buttato su concord e dollaro ci gestivano una generazione di japan studio.![]()