Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

L’olandese volante è vivo

Niente questo è più miracolato di Spencer.

Niente questo è più miracolato di Spencer.
Spencer almeno è sempre stato un gran maestro nell'imbonarsi i giocatori
Hulst se apre bocca in pubblico penso non durerebbe 1 minuto prima di finire linciato :asd:

La lezione che imparerà sony da tutto ciò è chiudere team asobi e comprare altri due team occidentali random, per fare gaas. :asd:

Il fastidio che ho ripensando alla scelta di chiudere Japan, che con una riorganizzazione poteva fare molto comodo a sony, per comprare team nuovi e sviluppare flop come concord.

Con quanto buttato su concord e dollaro ci gestivano una generazione di japan studio. :badboy:

Ultima modifica:
Annuncio dello State of Play sempre a ridosso, massimo un paio di giorni prima ve?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Annuncio dello State of Play sempre a ridosso, massimo un paio di giorni prima ve?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ovviamente.

E il fatto che oggi non ci sia stato annuncio conferma implicitamente che l'annuncio della PRO di settimana prossima non è uno Showcase (lol, qualcuno ancora ci credeva nel web), e probabilmente sarà o shadowdroppata o annunciata un giorno prima per il giorno dopo.

Ovviamente.

E il fatto che oggi non ci sia stato annuncio conferma implicitamente che l'annuncio della PRO di settimana prossima non è uno Showcase (lol, qualcuno ancora ci credeva nel web), e probabilmente sarà o shadowdroppata o annunciata un giorno prima per il giorno dopo.
Secondo me a 'sto punto la buttano all'improvviso sul Blog e bona

Secondo me a 'sto punto la buttano all'improvviso sul Blog e bona
Anche per me Martedì ai soliti orari (o il giorno dopo) la droppano sul blog. Design, Prezzo, Trailer e magari magari una serie di clip comparative di qualche gioco. Non mi aspetto molto altro.

E' incredibile, ma credo proprio andrà così.

Anche per me Martedì ai soliti orari (o il giorno dopo) la droppano sul blog. Design, Prezzo, Trailer e magari magari una serie di clip comparative di qualche gioco. Non mi aspetto molto altro.

E' incredibile, ma credo proprio andrà così.
Leggendo il tuo messaggio mi è salita una gran tristezza perché sicuramente sarà così. Fortuna che c'è Astro a rallegrarci un po' lato Sony :asd:

Leggendo il tuo messaggio mi è salita una gran tristezza perché sicuramente sarà così. Fortuna che c'è Astro a rallegrarci un po' lato Sony :asd:
Dopotutto è solo il 30° anniversario di playstation, di certo non ha senso che facciano altro. :asd:

Vi ricordate la PSXperience? :asd: Un tempo per il trentennale l'avrebbero fatta. Ci annunciarono TLOU2 nel 2016. :asd: Dio mio sembra passata un'eternità. Ormai basta che facciano uno SoP decente con UN First Party Single Player per poterci soddisfare.

Vi ricordate la PSXperience? :asd: Un tempo per il trentennale l'avrebbero fatta. Ci annunciarono TLOU2 nel 2016. :asd: Dio mio sembra passata un'eternità. Ormai basta che facciano uno SoP decente con UN First Party Single Player per poterci soddisfare.
La "nuova" comunicazione di Sony mi fa letteralmente schifo. Potrebbero degnarsi di fare un evento all'anno piuttosto consistente e con almeno due first party di peso. Sono gli unici tra i titoli di una piattaforma a non fare più eventi consistenti ed hyppanti. E sì, temo proprio che lo State of Play di Settembre avrà come bomba esclusivamente Death Stranding 2...

Sarò ingenuo io, ma ci credo ancora in un evento grosso. Se non ora, entro la prima metà dell'anno prossimo. :sisi:

Però certo, i tempi della PSXperience sono stati belli.

Firewalk è uno studio bello grande alla fine, se non sbaglio oltre 180 persone, e chiudere tutto è un errore imho. Ok il fallimento e la brutta immagine per Concord ma se c'è talento si può sempre risorgere, o nel caso creare un team da supporto a studi di prima linea come nd, santa ecc ecc.

Ultima modifica:
La lezione che imparerà sony da tutto ciò è chiudere team asobi e comprare altri due team occidentali random, per fare gaas. :asd:

Il fastidio che ho ripensando alla scelta di chiudere Japan, che con una riorganizzazione poteva fare molto comodo a sony, per comprare team nuovi e sviluppare flop come concord.

Con quanto buttato su concord e dollaro ci gestivano una generazione di japan studio. :badboy:
Perché quelli di driveclub?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro