Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Firewalk è uno studio bello grande alla fine, se non sbaglio oltre 180 persone, e chiudere tutto è un errore imho. Ok il fallimento e la brutta immagine per Concord ma se c'è talento si può sempre risorgere, o nel caso creare un team da supporto a studi di prima linea come nd, santa ecc ecc.
Più che ND o Sm accorpare con un altro team e fare il proprio FPS Gaas ma più nelle corde e nello spirito PlayStation

Riutilizzare vecchie ip non vi piace? Allora fatevi aiutare con chi disegna qualcosa di veramente accattivante

Io un'altra possibilità, con paletti ben precisi, su una ip fps già esistente gliela darei. Poi oh, decideranno loro

Vi ricordate la PSXperience? :asd: Un tempo per il trentennale l'avrebbero fatta. Ci annunciarono TLOU2 nel 2016. :asd: Dio mio sembra passata un'eternità. Ormai basta che facciano uno SoP decente con UN First Party Single Player per poterci soddisfare.
Io non sarò soddisfatto fino al prossimo showcase :uhmsisi:
Possono anche chiamarlo in altro modo ma deve avere la valenza di uno showcase

:shrek:

Se la nuova IP di Bend sbanca questo implode.

È cosa buona e giusta farlo notare, sarebbe anche cosa buona e giusta non metterci foamstars.

MLB è una serie avviata da ben prima di Ryan. (parliamo di Gen PS3)
H2 è stato messo in sviluppo dalla gestione precedente.
Destruction AllStars è in sviluppo dalla gestione precedente.
Foamstars è di SQEX, lol.
Spider-Man non è stato cancellato, è stato cassato al pitch (Databreach di Insomniac).
Bend è su un progetto ibrido, non un GaaS.

MLB è una serie avviata da ben prima di Ryan. (parliamo di Gen PS3)
H2 è stato messo in sviluppo dalla gestione precedente.
Destruction AllStars è in sviluppo dalla gestione precedente.
Foamstars è di SQEX, lol.
Spider-Man non è stato cancellato, è stato cassato al pitch (Databreach di Insomniac).
Bend è su un progetto ibrido, non un GaaS.

Diciamo che confusionaria si, ma l ho postata piu che altro per far il concetto di base che fa perlomeno sorridere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro