- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,236
Li si va più indietro. Il mio, inoltre, rientra nel discorso di aver sempre più smantellato i team giapponesi.Perché quelli di driveclub?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li si va più indietro. Il mio, inoltre, rientra nel discorso di aver sempre più smantellato i team giapponesi.Perché quelli di driveclub?
Più che ND o Sm accorpare con un altro team e fare il proprio FPS Gaas ma più nelle corde e nello spirito PlayStationFirewalk è uno studio bello grande alla fine, se non sbaglio oltre 180 persone, e chiudere tutto è un errore imho. Ok il fallimento e la brutta immagine per Concord ma se c'è talento si può sempre risorgere, o nel caso creare un team da supporto a studi di prima linea come nd, santa ecc ecc.
Io non sarò soddisfatto fino al prossimo showcaseVi ricordate la PSXperience?Un tempo per il trentennale l'avrebbero fatta. Ci annunciarono TLOU2 nel 2016.
Dio mio sembra passata un'eternità. Ormai basta che facciano uno SoP decente con UN First Party Single Player per poterci soddisfare.
SIPARIO!
MLB è una serie avviata da ben prima di Ryan. (parliamo di Gen PS3)
H2 è stato messo in sviluppo dalla gestione precedente.
Destruction AllStars è in sviluppo dalla gestione precedente.
Foamstars è di SQEX, lol.
Spider-Man non è stato cancellato, è stato cassato al pitch (Databreach di Insomniac).
Bend è su un progetto ibrido, non un GaaS.