Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oh, comunque 3 settimane (e spiccioli) a Kojimbo.

:sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

La resurrezione (ma solo televisiva) di questa IP rimane un mistero che la scienza ancora non è in grado di spiegare.

I vertici americani di sony non vedono l'ora
Nel caso migliore la chiudono istant, nel peggiore se ne escono con un SB2 con Eve che muore nel peggior modo possibile nei primi 10 minuti e viene sostituita da una nuova androide di colore piatta, pelata e brutta come la fame oltre che dichiaratemente non binary :ahsisi:

Nel caso migliore la chiudono istant, nel peggiore se ne escono con un SB2 con Eve che muore nel peggior modo possibile nei primi 10 minuti e viene sostituita da una nuova androide di colore piatta, pelata e brutta come la fame oltre che dichiaratemente non binary :ahsisi:

Dici che farebbero un capolavoro quindi?

Shares in Sony Group surged as much as 10.7% Friday after the company raised its revenue and profit forecast for its current financial year ending in March.

The Japanese technology and entertainment conglomerate announced on Thursday it is raising its outlook for annual operating profit to 1.34 trillion yen ($87.6 billion), a 2% increase from the previous financial year.

• Sony expects its full-year sales to hit 13.2 trillion yen ($87.6 billion) on the back of strong performance in its gaming business in the third quarter.

Damian Thong, head of Japan equity research and senior research analyst, technology sector, at Macquarie Capital, said the company has been looking "rather cheap over the last few months [with] some of its peer groups having strong runs," naming Nintendo as an example.

He believes Sony's stock has "some ways" to advance.

Going forward, Thong is particularly optimistic on the outlook for Sony's gaming division.

"They have a good slate on the first-party side and significant launches on the third party side, and with cost cuts they made last year, I'm pretty confident they'll see strong growth in games in the next fiscal year," he told CNBC's Street Signs Asia on Friday.

IMG-0063.jpg

MM ha detto solo che manterranno la loro filosofia creativa.

Non si sa altro.

Per la prima volta mi trovo a sperare che Cory non sia su uno scifi space opera. IG, Saros e forse Blundell resuscita Draconis di Scifi Spaziali dai First siamo pieni. Qualsiasi altro setting va bene, ma spero non ci si trovi con un ingorgo di SpazioSpazioSpazio.

Per la prima volta mi trovo a sperare che Cory non sia su uno scifi space opera. IG, Saros e forse Blundell resuscita Draconis di Scifi Spaziali dai First siamo pieni. Qualsiasi altro setting va bene, ma spero non ci si trovi con un ingorgo di SpazioSpazioSpazio.
Prima del profeta eretico, pensavamo che cory fosse su uno scifi, e nd su un medieval like.
Con nd su uno scifi, ora si alzano le quotazioni per un medieval like di cory?
A me un setting urbano non dispiacerebbe a priori, a sony manca completamente quel contesto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro