- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,801
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica ha sminchiato 2 anni di vostre discussioni del forum inutili.Una giornata intera che non mi collego al forum e Shu apre il vaso di Pandora![]()
Hai capito tutto amico mio.In pratica ha sminchiato 2 anni di vostre discussioni del forum inutili.
Ad esempio su the last of us online ha fatto tutto naughty dog e i capi Sony non c entrano una cippa
Sì vabbè, come lo sarebbe anche azzeccare un GaaS. Cancellare Factions è stato follia, il supporto si poteva dare a un team esterno, oppure con i soldi a palate che sarebbero arrivati sì poteva fare un team ancellare a ND. E invece no. BohDa tatuare in fronte a chi si chiede ancora il perchè
Hai sbagliato a quotare?Sì vabbè, come lo sarebbe anche azzeccare un GaaS. Cancellare Factions è stato follia, il supporto si poteva dare a un team esterno, oppure con i soldi a palate che sarebbero arrivati sì poteva fare un team ancellare a ND. E invece no. Boh![]()
No no, mi agganciavo al discorso sullo "stampare in fronte", non era strettamente riferito a lui. La gente si lamenta con vigore dei GaaS, ma è indubbio che avere dei GaaS di successo possa aiutare in questo senso a coprire i costi esorbitanti dei tripla (quadrupla?) A, ormai divenuti insostenibili come dicono sempre più figure autorevoli del settoreHai sbagliato a quotare?![]()
Comunque che botta 25 milioni per i Santa Monica al tempo (se non sbaglio eravamo intorno al 2012/2013), ci credo che stavan per chiudere
Post automatically merged:
zaza50 leggo che ha detto il motivo per cui non hanno acquisito Quantic Dream ma non lo trovo, tu lo hai letto?
una delle poche scelte saggie che hanno fatto negli ultimi anni.Tradotto: in SIE non piaceva il management di QD (nome e cognome: David Cage).
Sì, in quel caso ci è andata sorprendentemente di culo.una delle poche scelte saggie che hanno fatto negli ultimi anni.
Ma basta vedere cosa ha fatto uscire quantic dream dopo detroit.. (niente e senza alcuna prospettiva vicina,7 anni )Sì, in quel caso ci è andata sorprendentemente di culo.
(già lo so che ora arriverà il proverbiale "ma a me gioco X di Cage piace, siete troppo critici, etc." ma la verità è che non me ne potrebbe fregar di meno).
Vi riferite ai giochi in sè che vi fanno cagare oppure a Cage nello specifico come persona? O alle polemiche di qualche anno fa del trattamento dei dipendenti? Chiedo per curiosità (magari mi sono perso altro).Sì, in quel caso ci è andata sorprendentemente di culo.
(già lo so che ora arriverà il proverbiale "ma a me gioco X di Cage piace, siete troppo critici, etc." ma la verità è che non me ne potrebbe fregar di meno).