Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A proposito ma sono ancora in giro quelli che han comprato la versione fisica di Concord trattandolo come un asset finanziario?
Stavolta mi sa ci provo anche io :sard:
Se lo chiudono almeno ho un cimelio che userò come sottobicchiere:sard:

Stavolta mi sa ci provo anche io :sard:
Se lo chiudono almeno ho un cimelio che userò come sottobicchiere:sard:
Probabile che vadano di only-dd apposta per evitare di rimborsare quelle 4 copie che piazzeranno :asd:

Secondo me flopperà, ma non ai livelli di Concord, con tanto di chiusura dopo pochi giorni. Credo che venderà un minimo già solo per il nome di Bungie.

Presente, ne ho vendute due in totale per ora, a 120€ circa l'una, ergo il guadagno c'è stato, e ci sarà ancora in futuro, e ho altre copie, di cui una che non ho ancora visto su ebay in vendita, ho una copia Giapponese, due Thailandesi e una Asiatica, su ebay ci sono solo copie PAL :asd: , potrei effettivamente fare il prezzo che voglio.

Ultima modifica:
Presente, ne ho vendute due in totale per ora, a 120€ circa l'una, ergo il guadagno c'è stato, e ci sarà ancora in futuro, e ho altre copie, di cui una che non ho ancora visto su ebay in vendita, ho una copia Giapponese, due Thailandesi e una Asiatica, su ebay ci sono solo copie PAL :asd: , potrei effettivamente fare il prezzo che voglio :iwanzw:

Addirittura un lotto di 15 a 120€ :draper:

Ultima modifica:
Male che vada Bungie finisce dentro Sony e tutto felici più o meno
La felicità di vedere 3,6B scivolare giù con lo sciacquone del cesso e passare alla storia per la peggiore acquisizione di tutti i tempi oltre che per il peggior flop videoludico :sard:

La felicità di vedere 3,6B scivolare giù con lo sciacquone del cesso e passare alla storia per la peggiore acquisizione di tutti i tempi oltre che per il peggior flop videoludico :sard:
Aspetta, peggio di Concord non può essere vuol dire che il gioco chiude il giorno dopo la pubblicazione

Sulle acquisizioni Embracer per il momento è l'indiscussa numero uno lato fallimenti
Post automatically merged:

Oddio felici proprio non direi.. :dsax:
Non lo so, mi ricordo quello che avevate riportato qui dentro tanto tempo fa che Sony, in qualche modo non sarebbe stata dispiaciuta a vederli fallire
Ovviamente stiamo parlando di miliardi è chiaro che si rivelerebbe un fallimento

Immagino che felici sì, 3.7B di investimento con 3 garanzie: mantenere i talenti, far crescere Destiny e avere Marathon. Nel mentre 1/3 dei talenti è stato tagliato, Destiny underperforma e Marathon (ipoteticamente) floppa. 3.7 Miliardi, tre punto sette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro