- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,782
Peggio di Concord c'è solo il fallimento di Sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peggio di Concord ci sarebbe il fallimento del progetto Cory con anche abbandono dello studio e saluto polemicoPeggio di Concord c'è solo il fallimento di Sony
Sono cose diversePeggio di Concord ci sarebbe il fallimento del progetto Cory con anche abbandono dello studio e saluto polemico
3.7 Miliardi, tre punto sette.
Se qualcuno in Guerrilla in questi anni ci ha letto, il GaaS di Horizon è una bombaMa quel titolo multiplayer sull'universo di Horizon esiste ancora ? No perché dopo Concord e Maraton le cartucce mica son finite, c'è ancora tanta roba pronta per floppare.
Imho se Bungie dovesse finire dentro gli studios, non è da escludere che venga ridimensionato ulteriormente in termini di personale.Immagino che felici sì, 3.7B di investimento con 3 garanzie: mantenere i talenti, far crescere Destiny e avere Marathon. Nel mentre 1/3 dei talenti è stato tagliato, Destiny underperforma e Marathon (ipoteticamente) floppa. 3.7 Miliardi, tre punto sette.
ma io scherzavo ... ultimamente mi perdi colpiSono cose diverse
Ma guarda potevano anche spenderli in cocaina, era comunque meglio dell'investimento fatto. E il naso di Toto è profondo e cavernoso.Potevano fare il remake di tutte le IP Legacy da ps1 a ps3 + psp e vita e rimaneva ancora qualcosa
Speriamo non intestinaleDai che da settimana prossima ci sarà movimento![]()
Quello sempreSperiamo non intestinale![]()
Li sono rimasti solo Horizon online e Gummy Bears dei LFG (Ma quel titolo multiplayer sull'universo di Horizon esiste ancora ? No perché dopo Concord e Maraton le cartucce mica son finite, c'è ancora tanta roba pronta per floppare.
Comunque ieri alla fine non ho trovato The Final Shape nel plus
Cosa scrivono a fare 28 Maggio se non è vero?
*Destiny 2: The Final Shape is available to PlayStation Plus members May 30. Requires the base game of Destiny 2, available on PlayStation Store, to play
Ma quindi avevano sbagliato a scrivere? Perché nell’elenco dell’annuncio dicevano 28 Maggio![]()
PlayStation Plus Monthly Games for June: NBA 2K25, Alone in the Dark, Bomb Rush Cyberfunk, Destiny 2: The Final Shape
Basketball skills, survival horror, futuristic funkstyle and sci-fi adventures await.blog.playstation.com
Se non erro MS gli ha rifiutati perché avevano un prezzo troppo alto... ma forse mi sbaglio.Immagino che felici sì, 3.7B di investimento con 3 garanzie: mantenere i talenti, far crescere Destiny e avere Marathon. Nel mentre 1/3 dei talenti è stato tagliato, Destiny underperforma e Marathon (ipoteticamente) floppy. 3.7 Miliardi, tre punto sette.
Si è passati da un’epoca di giochi estremamente lineari e guidati a una di open world pallosissimi senza neanche accorgersene.Madonna mia bellissima!!! Ho appena finito Uncharted 2 dopo aver finito Uncharted 1. Il balzo in avanti tra i due giochi é sensazionale. Varietà di situazioni, ambientazioni, ritmi. Cura nei dettagli e comparto artistico incredibile. Wooww!! Dateci piu giochi cosi. 12/15 ore spettacolari e divertenti. Dritti al sodo e tanto gameplay. Ora dritti dritti ad Uncharted 3 di cui ricordo poco e nulla.
Si, Uncharted 2(all'epoca ma immagino anche adesso) resta CLAMOROSO i passai in avanti fatti dopo il primo capitolo.Madonna mia bellissima!!! Ho appena finito Uncharted 2 dopo aver finito Uncharted 1. Il balzo in avanti tra i due giochi é sensazionale. Varietà di situazioni, ambientazioni, ritmi. Cura nei dettagli e comparto artistico incredibile. Wooww!! Dateci piu giochi cosi. 12/15 ore spettacolari e divertenti. Dritti al sodo e tanto gameplay. Ora dritti dritti ad Uncharted 3 di cui ricordo poco e nulla.