Mamma mia questi si sono suicidati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La gen PS6 con queste premesse fa abbastanza paura lato first. Tolto Insomniac e Cory (che comunque saranno cross gen) rimane solo Polyphony..Almeno non hanno segato gente in BP per ora. Se no rimane solo l'inserviente e il contabile.
Bend ora come ora conta 90 persone circa.
#OrganicGrowth
Mi hai fatto ridere perché hai detto la (triste) verità ahahahahPraticamente arriveremo che in Sony come studi ci saranno ND, SSM, Insomniac, SP, Guerrilla, Polyphony, Housemarque e Asobi. Mi sembra ottimo per proporre un First all anno, così abbiamo 7 anni di gen 7 First
Eh... Non ci siamo così lontani (iperbolicamente parlando ovvio).Praticamente arriveremo che in Sony come studi ci saranno ND, SSM, Insomniac, SP, Guerrilla, Polyphony, Housemarque e Asobi. Mi sembra ottimo per proporre un First all anno, così abbiamo 7 anni di gen 7 First
La gen PS6 con queste premesse fa abbastanza paura lato first. Tolto Insomniac e Cory (che comunque saranno cross gen) rimane solo Polyphony..
Praticamente arriveremo che in Sony come studi ci saranno ND, SSM, Insomniac, SP, Guerrilla, Polyphony, Housemarque e Asobi. Mi sembra ottimo per proporre un First all anno, così abbiamo 7 anni di gen 7 First
Stiamo dicendo questo da mesi se non anni ormai. Mentre Nintendo ha dato chiaro segno di voler tagliare da subito con i cross gen, scelta coraggiosa tra l'altro, Sony non può permetterselo in questo momento. Se per la promozione di PS6 ripartiamo con i filmati alla lente di ingrandimento da digital foundry mamma mia.Mi hai fatto ridere perché hai detto la (triste) verità ahahahah
È partito
NON È NECESSARIAMENTE LEGATO A SONY, LO POSTO QUI PER INGANNARE L'ATTESA.
Qualche anno fa erano acquisizioniSi infatti quando c'è lui è sempre da toccarsi i coi... mai na cosa 'bella' porta.
Vero 2 anni fa erano sempre acquisizioni le news.Qualche anno fa erano acquisizioni
Oggi sarà una cancellazione un game director che lascia tipo Cory
Seriamente oggi posso pensare solo a roba Sony legata a gaas/studio che va maleVero 2 anni fa erano sempre acquisizioni le news.Oggi l'opposto.