- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,686
So che mi pentirò di questa, mi sto pentendo già ora visto che mi starete attaccati per parecchio
![]()
Tu sei completamente pazzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So che mi pentirò di questa, mi sto pentendo già ora visto che mi starete attaccati per parecchio
![]()
Remake.So che mi pentirò di questa, mi sto pentendo già ora visto che mi starete attaccati per parecchio
![]()
![]()
No io non ce la faccio a scervellarmi, vengo qua apposta per spegnere il cervelloSo che mi pentirò di questa, mi sto pentendo già ora visto che mi starete attaccati per parecchio
![]()
Questo parrebbe fin troppo palesemente un qualche tipo di remake/remaster ma a quel punto non vedrei più il collegamento con il disegno dell'uomo e ragazzettaSo che mi pentirò di questa, mi sto pentendo già ora visto che mi starete attaccati per parecchio
![]()
Ma chi protegge paint?Una persona normale avrebbe usato l'IA, apprezzate che io uso Paint e proteggo l'ambiente.
Questa è facile: Bloodborne RemasteredSo che mi pentirò di questa, mi sto pentendo già ora visto che mi starete attaccati per parecchio
![]()
La mia è arte.Ma chi protegge paint?
Mettila da parteLa mia è arte.
E' troppo ghiotta l'occasione per fare anche Uncharted con protagonista donna. Due uomini avevamo, Nathan e Kratos, icone che "mai se ne andranno", e invece...ma aspettiamoUncharted 5 con Cassie protagonista e Nate spalla
![]()
Mi piace quando fai il piacione, ti donaNon risponderò a domande per ovvie ragioni. Prendete sta roba, fatevi una risata, e buttatela nel tritacarte visto che come sapete non so una sega, ma mi diverte ammazzare il tempo. Detto ciò siete comunque troppo bravi nel risolvere i miei complessi enigmi, quindi se qualcosa di vero dovesse esserci (e non ci sarà) be' ci avreste preso. Bye.
Passi a Vodafone?So che mi pentirò di questa, mi sto pentendo già ora visto che mi starete attaccati per parecchio
![]()