blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,285
Io non so voi ma la mia curiosità è alle stelle. Voglio proprio vedere cosa ha creato di diverso pur restando nello stesso universo di gow.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono già usciti dei leak tempo faIo non so voi ma la mia curiosità è alle stelle. Voglio proprio vedere cosa ha creato di diverso pur restando nello stesso universo di gow.
Q1 2027 ce la facciamo dai
Meglio, Neil contro Cory2027
Gta vs Intergalactic
Se esce ps6 il 2027 potrebbe vedereMeglio, Neil contro Cory![]()
A volte sembri uscito da uno shonen.Non perdonerò mai a Sony quello che hanno fatto con Team ICO e Japan Studios... MAI!!!
Ma... in che senso?A volte sembri uscito da uno shonen.
Nel senso che leggo i tuoi post con la voce di Paolo Torrisi.Ma... in che senso?
Cover art di rara potenza e bellezza. Mi era capitato davanti stamattina. La limited cartonata (un po' malconcia) dovrei averla ancora conservata da qualche partePorca puttana come ho fatto a non pensarci
Nel senso che leggo i tuoi post con la voce di Paolo Torrisi.
Credo che tutti i jrpg fatti da sony in tutta la loro storia non abbiano incassato nemmeno la meta' di quanto fatto da spiderman. Anche a me piacerebbe un remake di rogue galaxy, gravity rush 3 oppure un bel remake di legend of dragoon, ma se sony ha preso una direzione ben precisa è perché il grosso del suo pubblico quello vuole.Non bastasse il Team Ico, ho letto che Sony ha "recentemente" anche rifiutato più volte a quelli di Wild Arms lo sviluppo di nuovo jrpg.
Devono morire male, loro e ste puttanate Marvel et similia su cui si sono fissati.
Non fosse per il supporto 3rd, Sony in me avrebbe perso un acquirente qualcosa come 10 anni fa.