Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non so voi ma la mia curiosità è alle stelle. Voglio proprio vedere cosa ha creato di diverso pur restando nello stesso universo di gow.

Non bastasse il Team Ico, ho letto che Sony ha "recentemente" anche rifiutato più volte a quelli di Wild Arms lo sviluppo di nuovo jrpg.
Devono morire male, loro e ste puttanate Marvel et similia su cui si sono fissati.

Non fosse per il supporto 3rd, Sony in me avrebbe perso un acquirente qualcosa come 10 anni fa.

Non bastasse il Team Ico, ho letto che Sony ha "recentemente" anche rifiutato più volte a quelli di Wild Arms lo sviluppo di nuovo jrpg.
Devono morire male, loro e ste puttanate Marvel et similia su cui si sono fissati.

Non fosse per il supporto 3rd, Sony in me avrebbe perso un acquirente qualcosa come 10 anni fa.
Credo che tutti i jrpg fatti da sony in tutta la loro storia non abbiano incassato nemmeno la meta' di quanto fatto da spiderman. Anche a me piacerebbe un remake di rogue galaxy, gravity rush 3 oppure un bel remake di legend of dragoon, ma se sony ha preso una direzione ben precisa è perché il grosso del suo pubblico quello vuole.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro