Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,597
Erano remasterSI' non aspetto altro
Comunque curiosamente i BP per Sony han sempre lavorato, salvo Uncharted Trilogy, su IP Giapponesi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Erano remasterSI' non aspetto altro
Comunque curiosamente i BP per Sony han sempre lavorato, salvo Uncharted Trilogy, su IP Giapponesi![]()
Esatto la roba occidentale erano remastered. I remake li fanno per la roba giapponese.Erano remaster![]()
Facessero una nuova ip steslth ma lasciate snake al meritato riposoBeh resta ingiocabile con gli standard del 2021, se devono fare un remake o lo fanno sullo stile di re 2 o niente.
anche io d1 senza pensarciglielo compro anche solo se è un remake 1:1 grafico.
Un MGS remake all'evento Sony fa crollare il mondo e disintegra MS
Sono loro che vogliono fare remakeMa devono per forza fare un remake? Roba nuova je fa schifo?
Il prossimo progetto è un Remake al 100% vedendo le assunzioni.Ma devono per forza fare un remake? Roba nuova je fa schifo?
Per chi avesse dubbi su BP, VB ha contattato Sony per l'immagine sbagliata
Silenzio stampa (ovviamente![]()
Sony may also acquire Demon’s Souls remake studio Bluepoint
Sony may also acquire Bluepoint Games in addition to its just-announced pickup of Returnal developer Housemarque.venturebeat.com
)
Cambia slot del joypad.Sento le voci (nella mia testa).
Ho provato a switchare Mouse e Tastiera e ora non funziona più nulla.Cambia slot del joypad.
Vabbè si una svecchiata ma insomma, ci siamo beccati Medievil 1:1 posso sopportare tuttoSe è così è ingiocabile nel 2021. Se demon's sembrava vecchio il primo MGS è del mesozoico e poi un'operazione simile esiste già![]()
venerdì questo annunciano l'evento per la settimana prossima e martedì rendono ufficiale bpSta cosa di HM e BP (e SH e MGS) ci sta comunque distraendo da venerdì![]()
La scena della tortura di Ocelotil ds con mantis![]()
Remake possibile di qualsiasi SH jappo o hanno preferenze?Il prossimo progetto è un Remake al 100% vedendo le assunzioni.
Poi potrebbero fare altro, ma prima hanno bisogno di un Team Creativo e di Design.
Ho questa reazione con tutto MGS1.il ds con mantis![]()