Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non l'hai detto davvero :asd:
Nono, l'ho detto... ma lo dissi pure altre volte e in GamesDome... io a Mario 64 riconosco l'importanza, riconosco tutto, e lo considero un capolavoro... ma al tempo stesso OGGI lo considero un palo in culò da giocare :asd: Più di Crash sicuramente (Crash 2 e 3 sicuramente, l'1 ti do il beneficio del dubbio :asd: ). I Mario 2D giocati oggi sono molti più godibili... oh ma dopotutto è normale, è il primo Mario in 3D, per fortuna il media va avanti :asd:
Post automatically merged:

Ah, e visto che siamo in tema (ora non ricordo se l'ho letto qui o da SH), MGS è molto meno legno di quanto lo vuoi far passare... grazie all'eccellente lavoro su comandi e impostazione (con la telecamera in quel modo) non è faticoso da giocare OGGI, come può essere un Tomb Raider o un RE con i Tank control :asd:

Nono, l'ho detto... ma lo dissi pure altre volte e in GamesDome... io a Mario 64 riconosco l'importanza, riconosco tutto, e lo considero un capolavoro... ma al tempo stesso OGGI lo considero un palo in culò da giocare :asd: Più di Crash sicuramente (Crash 2 e 3 sicuramente, l'1 ti do il beneficio del dubbio :asd: ). I Mario 2D giocati oggi sono molti più godibili... oh ma dopotutto è normale, è il primo Mario in 3D, per fortuna il media va avanti :asd:

Ah, e visto che siamo in tema (ora non ricordo se l'ho letto qui o da SH), MGS è molto meno legno di quanto lo vuoi far passare... grazie all'eccellente lavoro su comandi e impostazione (con la telecamera in quel modo) non è faticoso da giocare OGGI, come può essere un Tomb Raider o un RE con i Tank control :asd:
Sbagli veramente di grosso, ma non siamo qui a parlare delle gambe dual molded di Mario :asd: MGS io oggi lo considero ultralegno, all'epoca era fighissimo (così come il 2) ma oggi dovrebbero lavorare su proporzioni di scala completamente differenti (come appunto accaduto a re2) e lavorare
sulla velocità del gameplay che è veramente tanto lento specie da distesi, poi sai che ridere con le scatole fluttuanti rotanti però iperdettagliate? :asd:

Metal Gear è invecchiato come il vino, non è un' opinione.

Su Mario non so che lo devo ancora rigiocare quindi ludica non so, ma la telecamera è sicuramente un calcio nelle palle oggi come molti altri giochi 3D dell'epoca, per il resto vero, il buon MGS1 resta ad oggi uno dei giochi invecchiato meglio a livello ludico, del tutto funzionante con i suoi limiti anche oggi, ovviamente con cose vetuste e vecchie rapportate ad oggi, ma comunque del tutto funzionante molto meglio di altri giochi 3D dell'epoca, se mettiamo in mezzo roba come Tomb Raider e sistemi simili di controllo allora apriti cielo guarda. Comunque Crash ancora funzionanti oggi, grazie anche alla loro linearità e struttura, appunto l'1 forse quello più clunky, ma lo era anche all'epoca, cosa che riguarda anche Spyro del tutto funzionante con i suoi limiti, mentre MediEvil non so, ringrazio il remake perché l'1 originale rigiocato nella versione contente nel remake è stato un calcio nelle palle pazzesco rispetto al remake che ringrazio visto che me l'ha fatto apprezzare come all'epoca, mentre il 2 non so, ho rigiocato il primo livello del 2 un mese fa ed era decisamente funzionante, quindi devo approfondire.

Metal Gear è invecchiato come il vino, non è un' opinione.
Come una bella pellicola visto che Kojima fa film.
La grandezza di game design di Kojima si vede anche da questo per me, dal fatto che il primo è invecchiato daddio. :ivan:

Iain Garner [Co-Founder of Publishing Studio Neon Doctrine] releases angry rant on twitter about working with PLAYSTATION​

Screenshot-2021-06-30-at-15-29-14-Iain-Garner-Co-Founder-of-Publishing-Studio-Neon-Doctrine-releases.png
Tutte robe già note da tempo, ma nulla è cambiato, e nulla cambierà vista la posizione dominante di sony, esattamente come con apple ( no, solo un folle tenterebbe una causa contro sony x questo)

Che poi ho giocato a MGS2 e si e` davvero legnoso, ma cio` non toglie che sia un capolavoro.

Anzi, il suo essere proprio cosi` lo rende unico tutto oggi. Ovviamente un capitolo rifatto deve obbligatoriamente svecchiarlo. Ma definirlo legno in senso dispregiativo, e` triste.

Whoopie camp è viva
No Whopee Camp (creatrice e detentrice dell'IP Tomba) è morta nel 2000. Il nome (trademark) esiste ancora. Ma è irrilevante se non detiene l'IP (che non si sa a chi sia finita in mano dopo la morte nel 2000) e la licenza (che se ben ricordo era condivisa con Sony e qualcun altro)

Che poi ho giocato a MGS2 e si e` davvero legnoso, ma cio` non toglie che sia un capolavoro.

Anzi, il suo essere proprio cosi` lo rende unico tutto oggi. Ovviamente un capitolo rifatto deve obbligatoriamente svecchiarlo. Ma definirlo legno in senso dispregiativo, e` triste.
Ma legno mica è dispregiativo è semplicemente quello che è, sono passati pure 25 anni eh.

Iain Garner [Co-Founder of Publishing Studio Neon Doctrine] releases angry rant on twitter about working with PLAYSTATION​

Screenshot-2021-06-30-at-15-29-14-Iain-Garner-Co-Founder-of-Publishing-Studio-Neon-Doctrine-releases.png
Lamentarsi nel 2021 per delle policy aziendali di una compagnia con quale puoi decidere di non collaborare imho non ha senso. Il mercato è vastissimo, se non ti piace uno vai dalla concorrenza. Non siamo in una situazione di monopolio, tutt'altro :asd:

No Whopee Camp (detentrice dell'IP Tomba) è morta nel 2000. Il nome (trademark) esiste ancora. Ma è irrilevante se non detiene l'IP (che non si sa a chi sia finita in mano dopo la morte nel 2000) e la licenza (che se ben ricordo era condivisa con Sony e qualcun altro)
Non solo il nome , esiste come azienda , ne avevamo gia parlato . Avevo pure postato un articolo al riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro