Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cmq se stiamo andando verso la via del "fra 10 anni metà degli sviluppatori importanti è di Sony, metà di microsoft" io passo a nintendo :asd:
Ma per ora non ho paura accada, ho il dubbio sia possibile, ma non voglio ancora crederlo.

Domanda, ma siamo sicuri che la versione PS4 di Horizon la cura Guerrilla e non loro?

Eccolo
welcometothefamily.png

Neanche un'immagine di sfondo, per ovvie ragioni...

un giochetto nella silde potevano mettercelo
BB :asd: :asd: :asd:

Ma finché non lo annunciano (e accadrà presto), de facto sti ragazzi non hanno prodotto niente di proprietario.
Post automatically merged:

Speravo che almeno tu capissi che trollavo :iwanzw:
Sì lo immaginavo, ma ne approfitto per fare un discorso generale (visto che so che c'è chi vorrebbe veramente SQEX comprata da Sony) :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cmq mi sa che dall'alto alla divisione Playstation hanno messo i soldoni. Dopo i first party da quadrupla A aumentano i team.

Ma per me è solo una situazione di covenienza per non far lavorare gli studi principali a porting ecc...

Siamo ben lontani imho allo scenario di squallido della lista della spesa, lo spero almeno. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Cmq è chiaro che questa settimana puntano a battere la slide di Spencer con 5 studi nel 2018

tenetevi forteee :gamer:

sto fatto di "benvenuto in falimglia" fa molto Mafia.

Si sono comprati anche gli Hangar 13

Ma per me è solo una situazione di covenienza per non far lavorare gli studi principali a porting ecc...

Siamo ben lontani imho allo scenario di squallido della lista della spesa, lo spero almeno. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Questa è solo la conferma dell'apertura totale al PC.

Quanto meno un team esperto di Remastered potrebbe resuscitare qualche vecchia gloria in una veste decente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro