Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si sono avvicinati al PC e hanno preso uno studio che fino a ieri nessuno conosceva, tra l'altro vicino ad un grosso partner commerciale, per rifilargli i porting e supporto tecnico vario.

Non ci vedo onestamente nessun precedente, manco si fossero presi Take Two. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
esattamente.
che poi parlando di take two,hanno appena comprato,credo oggi uno studio di animazioni francese :asd:

Cmq è chiaro che questa settimana puntano a battere la slide di Spencer con 5 studi nel 2018

tenetevi forteee :gamer:

sto fatto di "benvenuto in falimglia" fa molto Mafia.

Si sono comprati anche gli Hangar 13
La sensazione iniziale era quella: una settimana comunicativa concentrata sulle acquisizioni (che chiaramente hanno concentrato qui).
Ma poi hanno cambiato ritmo, e ora hanno ripreso.

Ma comunque col "depistaggio" di BP (goffo per carità) è possibile che l'annuncio di questi ultimi non sia domani (come avrebbe assolutamente senso fare) ma più avanti :asd:

Cmq è chiaro che questa settimana puntano a battere la slide di Spencer con 5 studi nel 2018

tenetevi forteee :gamer:

sto fatto di "benvenuto in falimglia" fa molto Mafia.

Si sono comprati anche gli Hangar 13
mi perdoni signore ma compriamo solo studi con cui siamo in rapporti di collaborazione da molto temp...

spencer si allontana

mi seeeegua...

Firesprite comunque è al 100% un'altra collaborazione second (la cosa si è persa visto l'annuncio di Hulst). Ma è palese che stiano lavorando con Sony (già lo avevano fatto per 2 giochi)

Firesprite comunque è al 100% un'altra collaborazione second (la cosa si è persa visto l'annuncio di Hulst). Ma è palese che stiano lavorando con Sony (già lo avevano fatto per 2 giochi)

Sbaglio o un ex ND è andato li poi? :asd:

Sbaglio o un ex ND è andato li poi? :asd:
Mi pare sia il Director di qualcosa.
E si parla di super ambizioso (AAA), dark stroy driven, progetto in partnership. E' palesemente un progetto finanziato esternamente da qualcuno di grosso. :asd:

Tra l'altro Hulst è amico dei Firesprite (al di là che hanno fatto 2 titoli per PS)
Post automatically merged:

Chissà che non tirino fuori una Remastered ad alto budget come quella di Spider-Man. La disprezzo tantissimo (lo sapete), però a livello tecnico era davvero notevole (texture, swap dei modelli principali con versioni ad altissima conta poligonale, Raytracing, FPS Boost)

Mi pare sia il Director di qualcosa.
E si parla di super ambizioso (AAA), dark stroy driven, progetto in partnership. E' palesemente un progetto finanziato esternamente da qualcuno di grosso. :asd:

Tra l'altro Hulst è amico dei Firesprite (al di là che hanno fatto 2 titoli per PS)

Chissà che non tirino fuori una Remastered ad alto budget come quella di Spider-Man. La disprezzo tantissimo (lo sapete), però a livello tecnico era davvero notevole (texture, swap dei modelli principali con versioni ad altissima conta poligonale, Raytracing, FPS Boost)
Quella di Spider-Man non mi ha fatto ne caldo ne freddo ma con BB sono fottuto :facepalm:

Team acquistato come supporto tecnico e penso principalmente per fare i porting dei loro giochi su PC (tanto oramai è chiaro che dopo qualche anno ogni gioco PS Studio vada su PC).

Non ci vedo nulla di male, in questo modo hanno il team di riferimento per portare i giochi fuori da Playstation.

Potevano fare una partnership ma forse si son fatti due conti e conveniva rilevarli direttamente.

L’annuncio che attendo con trepidazione è quello di BluePoint con Demons Soul in quella caspita di Slide :asd:

Katharshit forse sapeva :hmm:

Considerate che l’anno prossimo esce anche la VR2, Sony ha assolutamente bisogno di rimpolpare le fila dei first party a livello tecnico e di supporto proprio per alleggerire il carico sugli studi “principali”

A breve mi aspetto anche l’acquisizione di uno studio dedito allo sviluppo di giochi mobile, ad esempio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccolo l'ex ND

Eccolo
welcometothefamily.png

Neanche un'immagine di sfondo, per ovvie ragioni...

Cosi almeno, seppur rimagano scandalosi nella disorganizzazione, ha un minimo di senso sul fatto che invece di solo 1-2 studi ne avevano un pò di più da annunciare in una determinata scaletta con grafiche già pronte e ai japp tra queste boh 3-4 o quante saranno gli è partita la slide sbagliata :asd:

Ultima modifica:
Cosi almeno, seppur rimagano scandalosi nella disorganizzazione, ha un minimo di senso sul fatto che ne avevano un pò da annunciare già pronti invece di solo 1-2 e ai japp gli è partita quella sbagliata :asd:
Sì probabilmente hanno una cartella con 3 (spero... :stress:) slide e il giapponese di turno le ha mischiate.

Tra l'altro Nixxes non ha immagini di sfondo, il che è coerente con quella di BP (che aveva tutti gli studi, incluso HM con il relativo gioco di copertina).

Eccolo l'ex ND

Palese che questo sia un second.

Non annunciano la partnership perché Firesprite è già partner (con 2 collaborazioni all'attivo), mentre Haven o Firewalk erano una novità.

No no, lei è muta ma un tipo ha detto che sapeva di Nixxes grazie ad una "lei" :asd: A meno che non siano in combutta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro