Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ragazzi Tidux è discutibile, non diamogli troppo spazio. Così come Prosciutto (salvo che ci abbia miracolosamente preso sull'8). Certi finti insider stan bene dove stanno. Al massimo usiamoli come comic relief :asd:

Sì ragazzi Tidux è discutibile, non diamogli troppo spazio. Così come Prosciutto (salvo che ci abbia miracolosamente preso sull'8). Certi finti insider stan bene dove stanno. Al massimo usiamoli come comic relief :asd:
For the records, Serrano ha detto che annunciano lunedì :rivet:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Prosciutto sarebbe Grubb? :asd:
No Prosciutto è Serrano'. Il primo ad aver parlato di 8 Luglio :asd:

Grubb per quanto spesso scazzi ha delle fonti interne sicure. Su Sony è all'asciutto ormai da un anno, ma su MS per esempio ha chiaramente vari agganci. Lo considero comunque una fonte molto utile.

For the records, Serrano ha detto che annunciano lunedì :rivet:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi sembra stranissimo. Hanno l'annuncio del NOW ed è pure Festa Federale USA :asd:
Per quanto non sia impossibile mi sembra anomalo.

Ma perché prosciutto? :asd:

Detto questo Grubb sta sciorinando dettagli continui su EA Motive ed il nuovo Dead Space.
A quanto pare EA si sarebbe convinta a fare un remake di DS1, sulla scia del successo di RE2 Remake.
Se fosse solo questo un pò mi spiacerebbe, anche perché il "remake" in questo caso sarebbe solo un upgrade a 4k@60fps del gioco del 2008.

Se lo fanno sul serio l'8 questi sono capaci di dropparlo anche domenica l'annuncio, non c'è più nessuna logica li dentro.

Se lo fanno sul serio l'8 questi sono capaci di dropparlo anche domenica l'annuncio, non c'è più nessuna logica li dentro.
Domenica no. Di questo sono sicuro al 100% :asd: E' il 4 Luglio (l'Indipendenza) :asd:

Arrogant sony ©

Pubblicità
Pubblicità
Indietro