Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sono dell'idea che il 16 lo vedremo in qualche evento dedicato
Lo spero a sto punto, con un bell’approfondimento sui vari aspetti del gioco e del combat. Sarebbe anche ora invece di vederlo a smozzichi e bocconi.

Comunque andando sul sito dei PS Studios, ancora non hanno aggiornato nulla.
Evidentemente aspettano di essere al completo per eventuali aggiustamenti alle "grafiche" del sito, ergo manca qualcuno.
Non che servissero chissà quali conferme, ma tant'è, la noia è molta :tè:
Sì e nel mentre il Blog manco riporta l'acquisizione di Nixxes, però riporta orgogliosamente l'articolo di Hasan Kahraman. Non smetterò mai di stupirmi.

Sì e nel mentre il Blog manco riporta l'acquisizione di Nixxes, però riporta orgogliosamente l'articolo di Hasan Kahraman. Non smetterò mai di stupirmi.
Nixxes manco li vedo sull'account ufficiale twitter. Fregacaxxi proprio :asd:

Quindi nulla di nulla oggi zaza50?
OagS.gif

/OT
Beh dai, almeno oggi è un Light Blue Friday.

5lE04Xh.gif

Shinobi
No need to be all blue ?

tenor.gif

Non so se stia teasando o solo giogioneggiando nel topic PS Studios, ma "be blue about", se la memoria non mi inganna, vuol dire essere "tristi".
E' una scelta verbale molto curiosa (al di là dell'essere scorretto, mancando l'about) per dire "essere tristi/giù" :asd:

E' curioso in ambo i sensi: il "blue" (ovviamente), e il non dover essere tristi per l'evento non annunciato (...).

Non so se stia teasando o solo giogioneggiando nel topic PS Studios, ma "be blue about", se la memoria non mi inganna, vuol dire essere "tristi".
E' una scelta verbale molto curiosa (al di là dell'essere scorretto, mancando l'about) per dire "essere tristi/giù" :asd:

E' curioso in ambo i sensi: il "blu" (ovviamente), e il non dover essere tristi per l'evento non annunciato (...).
Si mi pare che blue è usato anche per quello stato d'animo.

Tacci sua... e mo?

giphy.gif

Si mi pare che blue è usato anche per quello stato d'animo.

Tacci sua... e mo?

giphy.gif
Finché luglio non sarà finito resetteremo l'orologio :sisi: Poi darò il mio avatar a Sora per Agosto e me ne andrò in vacanza... E tornerò più cattivo di prima.

E comunque azzarderei (senza troppi giri) che la scelta di parole sia un palese wink wink ai dubbiosi su BP (per quel poco che c'è da essere dubbiosi :asd: )

PS: Spiace solo per il BAN di renduz, era un ragazzo simpatico.

Porello Renduz, e non ha fatto nulla di male... se non essersi trovato nel forum sbagliato nel momento sbagliato.

E con un'AI avversa

:sadfrog:

Cmq per essere un insider (vero) devi essere l'Enigmista, se no manco te pigliano.

E shinobi è uno dei migliori :asd:

Infatti basta un punto solo,
Bluepoint confirmed
Tu scherzi, ma è esattamente il tipico doppio senso da Shinobi :asd:
Post automatically merged:

Cmq per essere un insider (vero) devi essere l'Enigmista, se no manco te pigliano.

E shinobi è uno dei migliori :asd:
E dire che un tempo leakava roba come Days Gone a scazzo. Adesso è silente il 90% del tempo, e il restante 10% fa indovinelli :asd:

Ecco per esempio Navtra non era molto brava in quello, era troppo chiara nei commenti... e infatti l'hanno esiliata dal Clan :shrek:

Ora starà vagando per le terre selvagge...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro