Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ad Housemarque, secondo il Ceo Kuttinen, erano interessate anche società americane, svedesi e cinesi... chissà quali :azz:

Io mi auguro che se lo fanno è perchè hanno materiale adeguato e non per obbligo perchè altrimenti meglio settembre.

Su ERA c'è la guerra per sto evento e per gli "insider" :rickds:

Più che minchiate, le cose possono cambiare da un momento all'altro, non credo che gli indizi dei veri insider siano stati dati a caso senza cognizione di causa.
Il problema è che non sono sempre aggiornati all'ultimo secondo se i piani mutano. Magari a maggio si sapeva tra le loro fila di un evento a luglio di Sony ma che può essere tranquillamente stato spostato a nuova data.

E' tutto un reset the clock, bevute di ansiolitici e teorie machiavelliche. :shrek:
(vincere alla lotteria è più semplice)

E chi va a cogliere in flagrante il fake insider? Proprio lei, Katharsis lol
E' MERAVIGLIOSO :rickds:
Katharsis all'attacco, il ritorno di Marsipian per poi essere bannato, l'altro tizio che posta MP, SoulsHunt che evita di fare il leaker (però su twitter si comporta come tale), e Transistor incazzato con chiunque faccia anche solo finta di saper qualcosa :sard: LA GUERRA!

Katharsis all'attacco, il ritorno di Marsipian per poi essere bannato, l'altro tizio che posta MP, SoulsHunt che evita di fare il leaker (però su twitter si comporta come tale), e Transistor incazzato con chiunque faccia anche solo finta di saper qualcosa :sard: LA GUERRA!

Curioso che Transistor ora si comporti da irreprensibile censore quando per mesi ha lasciato passare le fesserie della Katacosa e lo fa tuttora perché, se non sbaglio, il rumor su MGS non è verificato... un doppiopesismo allucinante :asd:

Curioso che Transistor ora si comporti da irreprensibile censore quando per mesi ha lasciato passare le fesserie della Katacosa e lo fa tuttora perché, se non sbaglio, il rumor su MGS non è verificato... un doppiopesismo allucinante :asd:
Yep. Shpeshal che almeno qualcosa lo azzecca lo hanno bannato per mancata verificare, Katharsis invece gira libera malgrado la mole di cagate dette (SH dei Japan su tutte). Per quanto mi riguarda se ricominciano ad usare una linea dura (come un tempo su Gaf) è solo meglio per la limpidezza dell'informazione.

Che degrado.

Si chiama intrattenimento
tumblr_ljh0puClWT1qfkt17.gif

Post automatically merged:

Io mi auguro che se lo fanno è perchè hanno materiale adeguato e non per obbligo perchè altrimenti meglio settembre.
Questo per me è sacrosanto. Ma tendo a dire che se dopo un mese e passa dall'E3 fanno uno show è perché sono sicuri di quello che hanno. Altrimenti slittano a Settembre. Son sicuro che non forzeranno la mano in sto senso.

il fatto che hanno buttato ghost cosi vuol dire che non c'è nessun evento a breve , se ne parla ad agosto minimo

Più che altro qualcosa non torna perché ad esempio l'espansione di GoT, stando ai vari insider, doveva essere uno dei pezzi forti dell'evento ed invece l'han droppata così, idem l'acquisizione dei due studi. Bah,non lo so, inizio ad avere perplessità.
Certo è che se nemmeno la prossima settimana droppano qualcosa è preoccupante, perché si va verso metà luglio.

Più che altro qualcosa non torna perché ad esempio l'espansione di GoT, stando ai vari insider, doveva essere uno dei pezzi forti dell'evento ed invece l'han droppata così, idem l'acquisizione dei due studi. Bah,non lo so, inizio ad avere perplessità.
Certo è che se nemmeno la prossima settimana droppano qualcosa è preoccupante, perché si va verso metà luglio.
Se l'evento non è il 15 Luglio, diverrà molto improbabile che ci sia un evento a luglio :sisi:

Più che altro qualcosa non torna perché ad esempio l'espansione di GoT, stando ai vari insider, doveva essere uno dei pezzi forti dell'evento ed invece l'han droppata così, idem l'acquisizione dei due studi.

Non mi pare, sono assunzioni nostre

Se l'evento non è il 15 Luglio, diverrà molto improbabile che ci sia un evento a luglio :sisi:
È quello che penso anch'io, si va dritti a settembre a quel punto, purtroppo.

Non mi pare, sono assunzioni nostre

No no lo dicevano i vari insider che l'espansione di GoT sarebbe stata svelata all'evento e invece... Che assunzioni nostre.

Ultima modifica:
L'8 Luglio come data la possiamo scartare solo se entro il 6 non dicono nulla vero? Perchè comunque un minimo di probabilità che il 6 dicano "ci vediamo l'8" c'è? :asd:

È quello che penso anch'io, si va dritti a settembre a quel punto, purtroppo.

No no lo dicevano i vari insider che l'espansione di GoT sarebbe stata svelata all'evento e invece... Che assunzioni nostre.
Hanno detto anche che era un expandalone chiamata ghost of ikishima, e invece è solo un dlc. Hanno avuto accetto a parte del materiale e lo hanno frainterso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro