Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su ERA c'è la guerra per sto evento e per gli "insider"![]()
E' MERAVIGLIOSOE chi va a cogliere in flagrante il fake insider? Proprio lei, Katharsis lol
E' MERAVIGLIOSO![]()
Katharsis all'attacco, il ritorno di Marsipian per poi essere bannato, l'altro tizio che posta MP, SoulsHunt che evita di fare il leaker (però su twitter si comporta come tale), e Transistor incazzato con chiunque faccia anche solo finta di saper qualcosaLA GUERRA!
Yep. Shpeshal che almeno qualcosa lo azzecca lo hanno bannato per mancata verificare, Katharsis invece gira libera malgrado la mole di cagate dette (SH dei Japan su tutte). Per quanto mi riguarda se ricominciano ad usare una linea dura (come un tempo su Gaf) è solo meglio per la limpidezza dell'informazione.Curioso che Transistor ora si comporti da irreprensibile censore quando per mesi ha lasciato passare le fesserie della Katacosa e lo fa tuttora perché, se non sbaglio, il rumor su MGS non è verificato... un doppiopesismo allucinante![]()
Che degrado.E' MERAVIGLIOSO
Katharsis all'attacco, il ritorno di Marsipian per poi essere bannato, l'altro tizio che posta MP, SoulsHunt che evita di fare il leaker (però su twitter si comporta come tale), e Transistor incazzato con chiunque faccia anche solo finta di saper qualcosaLA GUERRA!
Si chiama intrattenimentoChe degrado.
Questo per me è sacrosanto. Ma tendo a dire che se dopo un mese e passa dall'E3 fanno uno show è perché sono sicuri di quello che hanno. Altrimenti slittano a Settembre. Son sicuro che non forzeranno la mano in sto senso.Io mi auguro che se lo fanno è perchè hanno materiale adeguato e non per obbligo perchè altrimenti meglio settembre.
Se l'evento non è il 15 Luglio, diverrà molto improbabile che ci sia un evento a luglioPiù che altro qualcosa non torna perché ad esempio l'espansione di GoT, stando ai vari insider, doveva essere uno dei pezzi forti dell'evento ed invece l'han droppata così, idem l'acquisizione dei due studi. Bah,non lo so, inizio ad avere perplessità.
Certo è che se nemmeno la prossima settimana droppano qualcosa è preoccupante, perché si va verso metà luglio.
Più che altro qualcosa non torna perché ad esempio l'espansione di GoT, stando ai vari insider, doveva essere uno dei pezzi forti dell'evento ed invece l'han droppata così, idem l'acquisizione dei due studi.
È quello che penso anch'io, si va dritti a settembre a quel punto, purtroppo.Se l'evento non è il 15 Luglio, diverrà molto improbabile che ci sia un evento a luglio![]()
Non mi pare, sono assunzioni nostre
Hanno detto anche che era un expandalone chiamata ghost of ikishima, e invece è solo un dlc. Hanno avuto accetto a parte del materiale e lo hanno frainterso.È quello che penso anch'io, si va dritti a settembre a quel punto, purtroppo.
Post automatically merged:
No no lo dicevano i vari insider che l'espansione di GoT sarebbe stata svelata all'evento e invece... Che assunzioni nostre.
What about PS NOW?Lunedì NOW (già leakato)
What about PS NOW?![]()