Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me i giocatori non enthusiast faticano sul serio a capire il verso, compreso chi ha allestito il set per lo spot.

Screenshot_2021-07-08_at_16.46.52.png

tenor.gif

Manco loro sanno come va sta console :facepalm:

Secondo me i giocatori non enthusiast faticano sul serio a capire il verso, compreso chi ha allestito il set per lo spot.
In orizzontale è oggettivamente un design tutt'altro che limpido per l'utente non informato.
Una PS3, una PS4, una PSX, e in misura minore una PS2 sono molto più evidenti a livello di design. (nel caso di PS3 e PSX è proprio fisicamente impossibile metterle storte).

Comunque sbaglio o ultimamente stanno spingendo God? È sul Now e ora questo spot...secondo me ci stiamo preparando.
Sì. Da qui a Settembre ci sarà il reveal di Ragnarok (evento o SoP che sia), e l'annuncio di GoW2018 su Steam (in uscita per ottobre a pelle)

Sì. Da qui a Settembre ci sarà il reveal di Ragnarok (evento o SoP che sia), e l'annuncio di GoW2018 su Steam (in uscita per ottobre a pelle)

Penso che questo inverno uscirà Uncharted 4 su PC (già spoilerato oltretutto dalle famose slide), visto anche il film in uscita a febbraio prossimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso che questo inverno uscirà Uncharted 4 su PC (già spoilerato oltretutto dalle famose slide), visto anche il film in uscita a febbraio prossimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quella slide non rappresentava la calendarrizzazione delle uscite stando a Ryan :sisi: U4 uscirà sicuramente, ma non penso ci sia urgenza (devono prima pensare alla Collection dei primi 3). Mentre GoW è perfetto al momento.

Uscita sul NOW
Uscita su PC
Poi dato gratis tra un annetto con roba tipo i Play at Home
Uscita di GoW Ragnarok (seconda metà del 2022).

Uncharted me lo aspetto nello slot di DG dell'anno scorso (Febbraio-Aprile)

Vabbè ho deciso, mando il curriculum, anche con 0 esperienza sono sicuro non farei sti strafalcioni :azz:

Qui un backup visto che hanno eliminato il tweet.

Ma poi bohh.. Cioè quanta gente ci avrà lavorato a sto spot tra girarlo, postprodurlo, montarlo, controllarlo, pubblicarlo?
E manco uno che se ne sia accorto quando poi basta quasi qualsiasi altro stronzo a farci subito caso appena viene messo online.

Ultima modifica:
Appunto, non è un inside joke :rickds: C'è seria difficoltà nel capire come funziona il design di PS5 per chi vive fuori dai forum, addetti ai lavori in primis :asd:

Ma è normale che alcuni utenti sbaglino perché metterla capovolta in quel modo viene naturale, il vano disco è in bella vista anche se posizionata in basso rispetto al punto di vista delle persone ed è facilmente accessibile, nella posizione corretta il lettore è in una posizione scomoda.

Quello che è esilarante è che sbaglino dirigenti e spot pubblicitari :asd:

Mi immagino Jimbo che vede lo spot, straccia il contratto con la agenzia di comunicazione e li porta in tribunale per danni d'immagine. Poi gli fanno notare che anche il suo compagno di merende aveva fatto esattamente la stessa cosa. A quel punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro