Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 453
Comunque sbaglio o ultimamente stanno spingendo God? È sul Now e ora questo spot...secondo me ci stiamo preparando.
io credo lo vogliano spingere come top brand di playstation. tra i first party che vendono di più è quello che copre meglio tutte le caratteristiche.
ha un protagonista riconoscibile e fisso che è molto affermato (sempre che non lo ammazzino in ragnarok come qualcuno ipotizzava qui sul forum), mentre tlou rischia di cambiarlo ad ogni capitolo.
non è legato ad un brand su licenza (spiderman è marvel, sony non può puntarci troppo se un domani marvel gli leva la licenza).
se la giocherebbe con Nathan Drake, ma Naughty Dog non vuole continuare con Drake e se Sony non ha uno studio di rimpiazzo che dia certezze sui giochi non può fare affidamento ad usarlo come bandiera.
secondo me loro vogliono far diventare Kratos il volto di PS.
poi magari sbaglio, hanno ragione quelli che lo danno per morto in ragnarock con atreus che lo sostituisce e il ragionamento va monte.
gli piace un pochino lo stile di Yoji Shinkawa mi sembra. ma giusto un pochino. forse gli piace ad un livello tale da copiarlo al 100%? forse?