Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chissà che concetto avete cosi surreale di next gen. comunque :asd:
Ricordo che il gioco piu next gen uscito nei primi 3 anni della generazione PS4 —> The Witcher 3 lo han fatto girare su Switch :asd:

Accontentatevi di un primo anno con Returnal e Rachet & Clank, inoltre al remake grafico di Demon Souls.
Su Ps4 si è partiti con Shadow Fall e Knack :shrek:

Sulla carta l'anno prossimo di "next gen only" (su PS5) ci sono FFXVI, Forspoken, e GW.

Nei fatti: se ci va di culo ne esce uno su 3 di quelli citati sopra. (e sarà GW, quindi il meno "next gen" del trio)

:shrek:

Che Horizon 2, gow5 e gt7 saranno spettacolari è indubbio ma rimangono sempre giochi ps4 castrati sia tecnicamente che come meccaniche.
Siediti e aspetta bravo, intanto ho speso 500 euro e potevo farne a meno, anche se sicuramente giocare a 60 fps è notevole, ma potevo farne a meno.

Non fare sto discorso con me che sono il primo ad essere d'accordo, ma semplicemente sono anche il primo ad aver speso i 500€ al D1 ma sapendo che cpmunque di giochi solo current ne avrei avuti non troppi fino a minimo 2022, con tutto che qualcosa ho già avuto, quindi non mi lamento di quesra cosa sapendo benissimo come funzionano i primi anni di una console, almeno dall'epoca della 3, poi discorso diverso delle esclusive, ma anche di certo altra roba, forse minore, uscirà fuori cone sono usciti un Ratchet o Returnal, anche se non GOW o altro purtroppo.
Quindi sto nella tua stessa situazione, mi siedo e aspetto, il tutto mentre gioco, roba current e non.
Post automatically merged:

Ad oggi l'anno prossimo sarà peggio :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mah, personalmente non credo, sarò scemo ma me l'aspetto migliore visto che quest'anno di third non abbiamo avuto niente, e in generale se non ci fosse Sony non avremmo avuto niente tranne forse sempre The Medium, già il prossimo anni, grazie anche ad alcuni rinvii, ci divrebbe essere poco poco più roba, ablnche solo third. Chiamami illuso o che non vede la realtà, al netto di robe come annunci postumi di versione old gen. :asd:

Trova le differenze tecnico-grafiche:

00d33c3349924346cc918cab7d7bd618370e8fd8.gifv

3d78955131ca08b503de1e66a6e69446480ea4d0.gifv

:sard:

(senza nulla togliere al fatto che GW magari sarà un gioco ludicamente migliore, chissà)

Non fare sto discorso con me che sono il primo ad essere d'accordo, ma semplicemente sono anche il primo ad aver speso i 500€ al D1 ma sapendo che cpmunque di giochi solo current ne avrei avuti non troppi fino a minimo 2022, con tutto che qualcosa ho già avuto, quindi non mi lamento di quesra cosa sapendo benissimo come funzionano i primi anni di una console, almeno dall'epoca della 3, poi discorso diverso delle esclusive, ma anche di certo altra roba, forse minore, uscirà fuori cone sono usciti un Ratchet o Returnal, anche se non GOW o altro purtroppo.
Quindi sto nella tua stessa situazione, mi siedo e aspetto, il tutto mentre gioco, roba current e non.

Mah, personalmente non credo. :asd:
Però puoi coltivare l'odio per hulst e jimbo nel mentre :asd:

Chissà che concetto avete cosi surreale di next gen. comunque :asd:
Ricordo che il gioco piu next gen uscito nei primi 3 anni della generazione PS4 —> The Witcher 3 lo han fatto girare su Switch :asd:

Accontentatevi di un primo anno con Returnal e Rachet & Clank, inoltre al remake grafico di Demon Souls.
Su Ps4 si è partiti con Shadow Fall e Knack :shrek:
Su Switch gira di merda ed è una ps3.5, arkham knight su ps3 non gira, e neanche bloodborne, come non gira GoW, Horizon ecc...

(senza nulla togliere al fatto che GW magari sarà un gioco ludicamente migliore, chissà)
Sarà una merda

Roba che non può girare su ps4

Le uniche robe che non possono girare su PS4 sono giochi che sfruttano l’SSD in termini di gameplay o di design dello stesso (irrealizzabile mi viene in mente solo Returnal) tutto il resto abbassando la risoluzione, gli fps e la mole poligonale puo girare su PS4.

Sulla carta l'anno prossimo di "next gen only" (su PS5) ci sono FFXVI, Forspoken, e GW.

Nei fatti: se ci va di culo ne esce uno su 3 di quelli citati sopra. (e sarà GW, quindi il meno "next gen" del trio)

:shrek:
vabbè che c'è n'è vuole per fare passare ff16 Only next che pare il 14 reskinnato :asd:

Su Switch gira di merda ed è una ps3.5, arkham knight su ps3 non gira, e neanche bloodborne, come non gira GoW, Horizon ecc...

Sarà una merda

Allora vuoi un gioco che non giri di merda (e tutti su ps5 non girano di merda) o un gioco irrealizzabile su PS4 ?
Deciditi :asd:

Le uniche robe che non possono girare su PS4 sono giochi che sfruttano l’SSD in termini di gameplay o di design dello stesso (irrealizzabile mi viene in mente solo Returnal) tutto il resto abbassando la risoluzione, gli fps e la mole poligonale puo girare su PS4.
Tecnicamente anche se lo fai troppo pesante lato CPU.

Sarà una merda
A livello grafico: probabilmente sì.
A livello ludico: vedremo quando se ne saprà qualcosa di più.
:yeahmini:

vabbè che c'è n'è vuole per fare passare ff16 Only next che pare il 14 reskinnato :asd:
L'engine è quello (ad occhio e croce). Ma mi aspetto che nella build definitiva ci sia un salto soprattutto lato illuminazione.
Di sicuro dal primo trailer è un gioco che graficamente non trasmette la sensazione di next gen. Ma aspetto di vedere la build definitiva (e il gameplay), e la struttura del mondo di gioco per capirci meglio.

Sei positivo te?
Comunque sulla carta, e solo su quella, ci sono anche Suicide Squad vari e Calisto Protocol, che è un attimo a uscire abcje nel 2024 ma ci sono, il fatto è che tra rinvii vari e tutto non abbiamo manco la mappa completa di fine 2021,figurati del 2022, insomma ad oggi è parlare troppo presto per ogni possibilità. Personalmente mi aspetto sorprese lato current, non per forza enormi visto che lì è difficile non sia cross la roba quindi anche solo media e piccola, ma vedremo, magari sono illuso.

Sei positivo te?
Comunque sulla carta, e solo su quella, ci sono anche Suicide Squad vari e Calisto Protocol, che è un attimo a uscire abcje nel 2024 ma ci sono, il fatto è che tra rinvii vari e tutto non abbiamo manco la mappa completa di fine 2021,figurati del 2022, insomma ad oggi è parlare troppo presto per ogni possibilità. Personalmente mi aspetto sorprese lato current, non per forza enormi visto che lì è difficile non sia cross la roba quindi anche solo media e piccola, ma vedremo, magari sono illuso.
Su Ghost o sull'anno (2022)?

Su Ghost sono curioso. C'è comunque Mikami alla produzione, quindi ha quanto meno la mia curiosità. Ma finché non vedo del gameplay concreto, mi vien difficile valutare.
Sul 2022 boh secondo me sarà un altro anno pieno di rinvii. SS e Callisto per me sono 2023 agilissimi. WB sarà tanto se riuscirà a buttar fuori HP e Gotham l'anno prossimo.

Per l'anno prossimo in sé mi aspetto Horizon (va be' :asd: ) e uno tra GoW e GT (uno dei due per me scivola avanti). E mi aspetto che pure molti third ritardino ancora.
Questo vale pure per le 2 concorrenti, mi aspetto che più di qualche data non sarà rispettata anche di là.

Alla fine PS5 è un'ottima macchina, offre un boost nel QoL, e sui cross First Party ha uno stacco tangibile, ma per essere pienamente sfruttata dovremo aspettare la seconda metà del 2023. Questa è la mia filosofia da Settembre scorso in avanti :sisi:

Infatti Ratchet e demon non sono nextgen

Allora vuoi un gioco che non giri di merda (e tutti su ps5 non girano di merda) o un gioco irrealizzabile su PS4 ?
Deciditi :asd:
Che non possa girare su ps4 per tecnica e meccaniche, poi non fare paragoni stupidi giochi come tw3 su ps3 andrebbe a 15fps

Ff16 bisogna capire se è open world, cosa c è dentro e quanto veloce e tecnico sia il bs

Ultima modifica:

I giochi che chiedi tu, cioè concepiti per PS5 e realizzati solo per PS5 partendo dalle fondamenta, completamente infattibili su hardware inferiori e che quindi sfruttino le capacità dell’SSD e delle CPU (visto che comunque downgradando anche TW3 gira su Switch) se va bene arriveranno tra un paio d’anni e comunque si potranno contare sulla punta delle dita di una mano se ci va grassa.

Che non possa girare su ps4 per tecnica e meccaniche, poi non fare paragoni stupidi giochi come tw3 su ps3 andrebbe a 15fps

Ff16 bisogna capire se è open world, cosa c è dentro e quanto veloce e tecnico sia il bs

TW3 super downgradato ci gira su Ps3.

Anche Forbidden West se lo fai girare come sul SOP PS5 ma su PS4 gira a 12fps, quindi è degno di essere considerato un titolo next gen per i tuoi criteri? :asd:

R&C prendilo paro paro e fallo girare su PS4, li regge i 7fps in fidelity? Non credo; PS4 si fonde prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro