Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation Studios | News & Rumor su Sony
Un gioco arcade fatto come si deve manca tantissimo. Mi chiedo cosa aspettino. E secondo me dopo praticamente una gen con solo forza Horizion degno di nota, possono tornare ai fasti di un tempo.
bournout dove seiii!! Ma anche un motorstorm ai livelli del primo e del secondo mi garberebbe parecchio
Un po' confuso lato Mobile (non che mi importi particolarmente): Ryan aveva parlato di espansione delle PS IPs sul Mobile. Mi chiedo a sto punto se intendano creare studi ex novo o se semplicemente si appoggeranno a Sony Music visto che ora tutti gli studi mobile più importanti di Sony sono lì. Pensavo avrebbero creato una divisione interna a SIE per accentrare la produzione mobile, ma a questo punto suppongo abbiamo più senso che SIE licenzi le sue IP più importanti a terzi o a Sony Music stessa.
Chi mi spiega in poche parole come mai la PS5 era inizialmente venduta in perdita e ora invece si possono fare profitti con ogni unità venduta? C'entrano per caso i costi relativi alla sua progettazione iniziale e ai tempi ora più veloci nell'assemblaggio?
L'intenzione originale era quella (c'è ancora il comunicato stampa) Credo che pure "gratis" sul Plus e a 20€ scatolato abbia venduto niente. Ho visto che GS lo appioppava nei bundle PS5 in negozio (non so se anche nei bundle online)
Si sapeva già da un mese o due, lo aveva comunicato, la digitale ovviamente non avendo 100€ di parti in meno ( già tanto se il lettore è la componentistica gli costano 30€ in più) ci impiegherà di più, ma è un investimento sicuro proprio a causa del dd dove guadagnano molto di piu
Le merda te ( purtroppo) vanno, ma debbono piacere, avere contenuti ed aggiornamenti continui ed essere f2p, questo non risponde a nessuno di questi criteri, anzi inizialmente volevano venderlo addirittura ad 80 €, folle solo l'idea
Chi mi spiega in poche parole come mai la PS5 era inizialmente venduta in perdita e ora invece si possono fare profitti con ogni unità venduta? C'entrano per caso i costi relativi alla sua progettazione iniziale e ai tempi ora più veloci nell'assemblaggio?
Un po' confuso lato Mobile (non che mi importi particolarmente): Ryan aveva parlato di espansione delle PS IPs sul Mobile. Mi chiedo a sto punto se intendano creare studi ex novo o se semplicemente si appoggeranno a Sony Music visto che ora tutti gli studi mobile più importanti di Sony sono lì. Pensavo avrebbero creato una divisione interna a SIE per accentrare la produzione mobile, ma a questo punto suppongo abbiamo più senso che SIE licenzi le sue IP più importanti a terzi o a Sony Music stessa.
Da vedere se al contrario di quello che molti pensano, le prossime acquisizioni siano Bluepoint, ma un gruppo proprio dedicato al mobile, esattamente come han fatto x le conversioni PC.
D'altro canto ci han già provato 2 volte e son stati battuti entrambe le volte, ma se ci han provato vuol dire che la loro intenzione è quella, certo ora il difficile è trovare sto gruppo e non svenarsi ( in confronto insomniac è un acquisizione da 2 soldi visto che qui parliamo di miliardi, o almeno questi erano i costi dei tentativi fatti)
Si lo so, tutto qui? Demon patinato non è un gioco nextgen, gli altri due buoni ma non sono sufficienti, abbiamo tutto il 2021 e parte del 2022 senza giochi nextgen, francamente non mi piace la cosa
Si lo so, tutto qui? Demon patinato non è un gioco nextgen, gli altri due buoni ma non sono sufficienti, abbiamo tutto il 2021 e parte del 2022 senza giochi nextgen, francamente non mi piace la cosa
Deathloop, questo grosso, poi ci sarebbe anche The Medium in realtà.
Poco? Forse si, ma il primo anno è cosi, il 2022 sarà meglio, con tutto che devono annunciare roba nuova, e wualcosa di annunciato c'è al netto di rinvii varima che non posdiamo prevedere.
Ogni gen inizia cosi, primo anno quasi totalmente cross, secondo già meglio con molti più next e con altri cross e 2023 quadi tutti next con gli ultimi cross. Ogni gen è così, niente di nuovo, non mi preoccupo, ma se tu lo sei allora preoccupati anche per me.