Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci sta
Io sono più per il "far cuocere nel proprio brodo" :tè:
Sono d'accordo per lo più :unsisi:

Ma ogni tanto è bene ricordare che prima di cliccare invia è bene pensarci almeno 10 secondi. Quei 10 secondi possono fare la differenza fra un buon post e un post meno buono. Chiaramente se l'intento di suddetti post fosse di mero spam, e se questa cosa venisse riscontrata in più topic di sezione nel corso degli ultimi mesi, potrebbero esserci spiacevoli conseguenze. Ma questa è solo una ipotesi credo.

Sono d'accordo per lo più :unsisi:

Ma ogni tanto è bene ricordare che prima di cliccare invia è bene pensarci almeno 10 secondi. Quei 10 secondi possono fare la differenza fra un buon post e un post meno buono. Chiaramente se l'intento di suddetti post fosse di mero spam, e se questa cosa venisse riscontrata in più topic di sezione nel corso degli ultimi mesi, potrebbero esserci spiacevoli conseguenze. Ma questa è solo una ipotesi credo.

Oddio, messa così le spiacevoli conseguenze ci sarebbero dovute già essere, ma capisco che siamo in estate e siamo tutti più buoni (o era Natale?) :unsisi:

Tranquillo raga, almeno ci becchiamo un altro deep dive su Deathloop :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè essendo tutta roba bethesda era scontato, sarebbe già più orticante vederlo alla gamescom (e probabilmente sarà anche li)

La maledizione di Arkane non sarà infranta neanche a sto giro. (e mi sa manco con Redfall l'anno prossimo) :asd:

E mi sa che pure Ghostwire seguirà questi numeri :asd:

La maledizione di Arkane non sarà infranta neanche a sto giro. (e mi sa manco con Redfall l'anno prossimo) :asd:

E mi sa che pure Ghostwire seguirà questi numeri :asd:
Si ma almeno redfall non lo avremo tra le palle degli sop

Si ma almeno redfall non lo avremo tra le palle degli sop
Quello ormai è MS. Noi dobbiamo sorbirci DL ancora un mese (e magari oltre se fanno DLC [ma non credo]) :sard: (badate: non parlo di qualità. Gli Arkane sono una garanzia e penso che sia DL che RF saranno bei giochi)

Non mi spiacerebbe rivedere Ghost, visto che se ne sa pochissimo. Ma chiaramente lo infileranno nell'evento generale.

Quello ormai è MS. Noi dobbiamo sorbirci DL ancora un mese (e magari oltre se fanno DLC [ma non credo]) :sard: (basate: non parlo di qualità. Gli Arkane sono una garanzia e penso che sia DL che RF saranno bei giochi)

Non mi spiacerebbe rivedere Ghost, visto che se ne sa pochissimo. Ma chiaramente lo infileranno nell'evento generale.
Si ghostwire piacerebbe vederlo una volta anche a me. Più che altro per capire se e quanto il progetto abbia risentito dell'abbandono della pupilla di mikami che lo supervisionava.

Si ghostwire piacerebbe vederlo una volta anche a me. Più che altro per capire se e quanto il progetto abbia risentito dell'abbandono della pupilla di mikami che lo supervisionava.
Sì banalmente vorrei iniziare a capire "cosa si fa in concreto in sto gioco" :asd:

Condivido. Ed è il motivo per cui vorrei rivederlo in concreto (10 minuti di giocato e via) per capire se l'idea al di là dell'estetica (originale, non ci piove) funziona o se è un progetto tronco.

E8r-BYl1-Uc-Ac-Qjkn.jpg

digital sales not included <---- ormai classifiche di questo tipo servono a poco :asd: Per quanto vero difficilmente ci può essere un ribaltone o differenze enormi però ormai il solo retail, che non è più nemmeno al 50% di vendita (e quindi una media alla meglio può valere qualcosa), non da molti dati veritieri secondo me :sisi:

digital sales not included <---- ormai classifiche di questo tipo servono a poco :asd: Per quanto vero difficilmente ci può essere un ribaltone o differenze enormi però ormai il solo retail, che non è più nemmeno al 50% di vendita (e quindi una media alla meglio può valere qualcosa), non da molti dati veritieri secondo me :sisi:
Ma qua è incluso il digitale :asd:

Ma qua è incluso il digitale :asd:
Ma sotto è scritto di no. C'è l'asterisco ma non vedo il gioco con l'asterisco :hmm: Parlo della scritta sotto mortal kombat.

EDIT: vedo ora la scritta blu :asd: Quindi si riferisco al solo MK che non è incluso il digitale? Sono abituato a vedere gli asterischi sullo stesso rigo di ciò a cui si riferiscono XD Non l'ho capito quindi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro