Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non voglio più pensare ad eventuali ritorni di altre IP storiche Sony a me care perché mi faccio solo male e basta a pensarci :asd:

Se succede festeggierò non appena salterà fuori l'annuncio, ma non voglio farmi giri mentali che qui sento ancora il bruciore del maledetto account per l'anniversario delle scimmie :urlo:

Non voglio più pensare ad eventuali ritorni di altre IP storiche Sony a me care perché mi faccio solo male e basta a pensarci :asd:

Se succede festeggierò non appena salterà fuori l'annuncio, ma non voglio farmi giri mentali che qui sento ancora il bruciore del maledetto account per l'anniversario delle scimmie :urlo:
Ci saranno ritorni, succederà... :uhmsisi:
Ma non saranno le saghe che vogliamo. :sard:

Porca troia, c'è del vero probabilmente. :asd:

Sì al 100%.

E se ripescato TM, l'ipotesi che ripescato Wipeout (come nel rumor dell'altro giorno) mi sembra meno folle :asd:
Post automatically merged:

La serie TV puzzava troppo Solid :asd:
Infatti perchè anche quella :draper:

Boh personalmente il ripescaggio non mi da fastidio. Dubito possa aver successo, ma se vogliono provarci impegnando dei Second Party anche sto caxxi :asd: Meglio un TM o un WO di un Predator, Ready Set Heroes, DAs, e altre nuove IP non proprio bellissime :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro