Quindi evento annunciato oggi attorno alle 17/18 per giovedì 19?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi evento annunciato oggi attorno alle 17/18 per giovedì 19?![]()
Lo avrebbero già annunciato (15/16), quindi....Quindi evento annunciato oggi attorno alle 17/18 per giovedì 19?![]()
A fine anno saremo qui a dire "dai che forse entro primavera qualcosa ci diranno". Mi ricordo quando prima dell'estate.....No infatti ho messo lo smile apposta.
Dai che forse per fine anno qualcosa ci fan vedere.
Sì ma senza fretta, hanno appena mostrato HorizonNo infatti ho messo lo smile apposta.
Dai che forse per fine anno qualcosa ci fan vedere.
A fine anno saremo qui a dire "dai che forse entro primavera qualcosa ci diranno". Mi ricordo quando prima dell'estate.....![]()
Sì ma senza fretta, hanno appena mostrato Horizon![]()
Vuoi sfidarli?A Settembre fanno qualcosa tranquilli. Non andranno oltre l'anno intero senza annunci, sarebbe imbarazzante![]()
A Settembre fanno qualcosa tranquilli. Non andranno oltre l'anno intero senza annunci, sarebbe imbarazzante![]()
SìVuoi sfidarli?![]()
This. Ufficialmente han detto che GoW, Horizon, e la VR2 avrebbero avuto un qualche aggiornamento entro l'estate (ergo entro metà settembre).Faranno sicuramente qualcosa entro settembre, lo hanno detto esplicitamente nel PR dell’ultimo SoP
Cosa esattamente è un altro paio di maniche, potrebbe essere un evento tradizionale con annunci e roba varia o uno SoP da due lire con 2/3 first party buttati nel mezzo, chi lo sa
La cosa che mi sconvolge è il protratto silenzio su Bluepoint e VR2, nonostante i leak plateali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This. Ufficialmente han detto che GoW, Horizon, e la VR2 avrebbero avuto un qualche aggiornamento entro l'estate (ergo entro metà settembre).
Poi va be' di Horizon devono come minimo comunicare il rinvio... Anche se capisco gli faccia molto comodo mantenerlo nelle pubblicità del 2021 fino all'ultimo![]()
ad oggi non esiste soluzione per velocizzare lo sviluppo tripla aDevono triplicare le risorse di ogni studio con assunzioni e acquisire altri studi... Cosí possono fare uscire molto piú esclusive ogni anno
Impossibile.Per me è prematuro per GOW, anche perché son convinto che la prima circostanza in cui lo mostreranno, sarà attraverso una demo gameplay di svariati muniti (come fu per GOW 2018).
Stando così le cose, GOW, per me, lo mostrano tra maggio e giugno del 2022.
Impossibile.E' comunque un titolo (cross gen per giunta) annunciato a Settembre scorso con nemmeno un logo o un titolo. Devono mostrarlo entro l'anno, e il PR punta in quella direzione (così come tutte le voci di corridoio parlano di una demo prodotta proprio negli ultimi mesi)
Be' lo han citato loro stessi:Ho qualche riserva in merito.
Be' lo han citato loro stessi:
This showcase will not include updates on the next God of War, Horizon Forbidden West or the next generation of PlayStation VR. Stay tuned throughout the summer though, as we’ll have more updates soon.