Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi evento annunciato oggi attorno alle 17/18 per giovedì 19? :asd:
Season 9 No GIF by The Office

A fine anno saremo qui a dire "dai che forse entro primavera qualcosa ci diranno". Mi ricordo quando prima dell'estate..... :asd:

Sicuro, l'evento grosso io non me l'aspetto più ormai. Piccoli insulsi sop qui e la entro fine anno si (mai cmq troppi, sia mai dovessero darci info con costanza)
Post automatically merged:

Sì ma senza fretta, hanno appena mostrato Horizon :shrek:

Appunto. Diamoci una calmata. Un altro sop a tema DL giusto prima del lancio, visto che sappiamo poco del gioco, e per quest'anno sono apposto con la comunicazione.

A Settembre fanno qualcosa tranquilli. Non andranno oltre l'anno intero senza annunci, sarebbe imbarazzante :tè:

Vuoi sfidarli? :draper:
:shrek:

Anche se mi aspetto (nel caso) le giustificazioni:
  • Sony non ha bisogno di eventi, ha già annunciato tanti giochi
  • Sony non ha bisogno di eventi ha appena mostrato Horizon (circa)
  • Sony non ha bisogno di eventi ha appena fatto uscire Ratchet (...)
  • Sony non ha bisogno di eventi, visto che annuncerebbe giochi per il 2023 e quindi lontanissimi (ben 2 anni!!!)
  • (e il mio preferito) Sony non deve fare eventi, così risparmia e produce più giochi per la line up.
:shrek:

Sop Deathloop centrico i primissimi di settembre garantito. :asd:
Per HFW non mi aspetto nulla prima dei TGA ed in quell'occasione story trailer e data (marzo 22).

Faranno sicuramente qualcosa entro settembre, lo hanno detto esplicitamente nel PR dell’ultimo SoP

Cosa esattamente è un altro paio di maniche, potrebbe essere un evento tradizionale con annunci e roba varia o uno SoP da due lire con 2/3 first party buttati nel mezzo, chi lo sa

La cosa che mi sconvolge è il protratto silenzio su Bluepoint e VR2, nonostante i leak plateali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Faranno sicuramente qualcosa entro settembre, lo hanno detto esplicitamente nel PR dell’ultimo SoP

Cosa esattamente è un altro paio di maniche, potrebbe essere un evento tradizionale con annunci e roba varia o uno SoP da due lire con 2/3 first party buttati nel mezzo, chi lo sa

La cosa che mi sconvolge è il protratto silenzio su Bluepoint e VR2, nonostante i leak plateali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This. Ufficialmente han detto che GoW, Horizon, e la VR2 avrebbero avuto un qualche aggiornamento entro l'estate (ergo entro metà settembre).

Poi va be' di Horizon devono come minimo comunicare il rinvio... Anche se capisco gli faccia molto comodo mantenerlo nelle pubblicità del 2021 fino all'ultimo :rivet:

This. Ufficialmente han detto che GoW, Horizon, e la VR2 avrebbero avuto un qualche aggiornamento entro l'estate (ergo entro metà settembre).

Poi va be' di Horizon devono come minimo comunicare il rinvio... Anche se capisco gli faccia molto comodo mantenerlo nelle pubblicità del 2021 fino all'ultimo :rivet:

Per me è prematuro per GOW, anche perché son convinto che la prima volta in cui lo mostreranno, sarà attraverso una demo gameplay di svariati muniti (come fu per GOW 2018).
Stando così le cose, GOW, per me, lo mostrano tra maggio e giugno del 2022.

Per me è prematuro per GOW, anche perché son convinto che la prima circostanza in cui lo mostreranno, sarà attraverso una demo gameplay di svariati muniti (come fu per GOW 2018).
Stando così le cose, GOW, per me, lo mostrano tra maggio e giugno del 2022.
Impossibile. :nono: E' comunque un titolo (cross gen per giunta) annunciato a Settembre scorso con nemmeno un logo o un titolo. Devono mostrarlo entro l'anno, e il PR punta in quella direzione (così come tutte le voci di corridoio parlano di una demo prodotta proprio negli ultimi mesi)

Impossibile. :nono: E' comunque un titolo (cross gen per giunta) annunciato a Settembre scorso con nemmeno un logo o un titolo. Devono mostrarlo entro l'anno, e il PR punta in quella direzione (così come tutte le voci di corridoio parlano di una demo prodotta proprio negli ultimi mesi)

Ho qualche riserva in merito.

Ho qualche riserva in merito.
Be' lo han citato loro stessi:
This showcase will not include updates on the next God of War, Horizon Forbidden West or the next generation of PlayStation VR. Stay tuned throughout the summer though, as we’ll have more updates soon.

La cosa buffa e che per molti questo doveva essere un anno galattico (ratchet forse?) :asd:
Mentre mese dopo mese sta andando a farsi benedire l'intero castello che hanno creato con PS4 :sisi:

Da bambino viziato l'avrei comunque comprata PS5, ma sono parecchio indifferente ora come ora alle loro non presenze :sisi:
Abandoned non è un gioco, è lo slogan di PS5 :sisi:

Be' lo han citato loro stessi:
This showcase will not include updates on the next God of War, Horizon Forbidden West or the next generation of PlayStation VR. Stay tuned throughout the summer though, as we’ll have more updates soon.

Se è per questo dissero anche GOW nel 2021. Cioè se dobbiamo stare ai loro comunicati stampa, addio.
Per me GOW è molto più lontano di quel che si pensa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro