Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La cosa buffa e che per molti questo doveva essere un anno galattico (ratchet forse?) :asd:
Mentre mese dopo mese sta andando a farsi benedire l'intero castello che hanno creato con PS4 :sisi:

Da bambino viziato l'avrei comunque comprata PS5, ma sono parecchio indifferente ora come ora alle loro non presenze :sisi:
Abandoned non è un gioco, è lo slogan di PS5 :sisi:
Il covid ha scombussolato l'intera industria :asd: e nonostante tutto hanno apparecchiato un ottimo primo anno di vita alla console

Se è per questo dissero anche GOW nel 2021. Cioè se dobbiamo stare ai loro comunicati stampa, addio.
Per me GOW è molto più lontano di quel che si pensa.
Quello di GoW 2021 era semplicemente una mossa di marketing per vendere ancor di più (mossa superflua aggiungerei), la comunicazione del Blog tendenzialmente è precisa e serve a loro (e a noi) come metrica. Se ti han citato GoW, Horizon, e la VR2 (quest'ultima sta proprio girando da un paio di settimane) è perché evidentemente sanno anche loro di doverne parlare.

GoW è 2023, ma lo devono per forza di cose mostrare quest'anno.

Aggiungo che stanno creando un'aspettativa folle sul titolo, che come al solito non so quanto bene farà (soprattutto alla fanbase).

Il covid ha scombussolato l'intera industria :asd: e nonostante tutto hanno apparecchiato un ottimo primo anno di vita alla console
Per carità non mi lamento dei titoli, seppur sono più orientato su altre IP.
Ma del loro modo di comunicare.

Per carità non mi lamento dei titoli, seppur sono più orientato su altre IP.
Ma del loro modo di comunicare.
Ah no su quello non c'è difesa che tenga, comunicazione veramente scarsa :asd:

Quello di GoW 2021 era semplicemente una mossa di marketing per vendere ancor di più (mossa superflua aggiungerei), la comunicazione del Blog tendenzialmente è precisa e serve a loro (e a noi) come metrica. Se ti han citato GoW, Horizon, e la VR2 (quest'ultima sta proprio girando da un paio di settimane) è perché evidentemente sanno anche loro di doverne parlare.

GoW è 2023, ma lo devono per forza di cose mostrare quest'anno.

Aggiungo che stanno creando un'aspettativa folle sul titolo, che come al solito non so quanto bene farà (soprattutto alla fanbase).
Cosa che farà malissimo in quanto il gioco è cross con tutte le limitazioni del caso di PS4, anyway volevo dire che se si vuole rilanciare un'IP basta metterci tanti soldi e gente brava, se fai un tripla A con Sly, vendi, certo devi convincere Ryan a cacciare il grano.

Cosa che farà malissimo in quanto il gioco è cross con tutte le limitazioni del caso di PS4, anyway volevo dire che se si vuole rilanciare un'IP basta metterci tanti soldi e gente brava, se fai un tripla A con Sly, vendi, certo devi convincere Ryan a cacciare il grano.
Fare un grande gioco non porta automaticamente bei soldi :sisi:
Ora non so quanto vendeva Sly all'epoca, ma se si avvicina a Ratchet, non mi sembra nulla di epocale da spenderci un patrimonio :sisi:

Continuiamo ad ammazzare il tempo :rivet:

Nate (ha delle fonti nell'industry, e molti legami coi "soliti noti", ma la sua affidabilità è altalenante)
I'm only aware of plans to host a September 'State of Play' but an August event would be a welcome surprise.
--
To my knowledge, it is a State of Play.

• Horizon 2022 Date Trailer
  • Deathloop Launch Trailer
  • Indies
  • NBA Launch Trailer
  • Indies
  • DLC per Returnal
See ya

:shrek:

Come tagliarsi le palle in poche semplici mosse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Neanche a Settembre ? Allora l anno prossimo ragazzi. Praticamente per il vostro ragionamento nuovi annunci da Sony li avremo nel 2023.
No no intendo che uno SoP non avrà mai quei contenuti.

Gli SoP sono la versione cinese dei Mini Direct. Brutti, impacciati, e con pochissimi contenuti nuovi. L'unica loro utilità è lo showcase di un singolo titolo (per quello funzionano pure bene).

Voglio credere che a Settembre abbiano uno showcase vero, non uno SoP. In uno showcase vero sì mi aspetto i First più grossi, i Third più rilevanti (CoD, GTA, etc.) e qualche nuovo annuncio.

La cosa buffa e che per molti questo doveva essere un anno galattico (ratchet forse?) :asd:
Mentre mese dopo mese sta andando a farsi benedire l'intero castello che hanno creato con PS4 :sisi:

Da bambino viziato l'avrei comunque comprata PS5, ma sono parecchio indifferente ora come ora alle loro non presenze :sisi:
Abandoned non è un gioco, è lo slogan di PS5 :sisi:
Senza nemmeno scomodare i rallentamenti dovuti al covid ha sempre poco senso paragonare gli ultimi anni di vita di una console con i primi di un'altra.
Pretendere che una nuova console nei suoi primi due anni di vita riesca a mantenere i ritmi di quella precedente alla fine del suo ciclo vitale e momento di massimo splendore è un po' anacronistico, anzi se paragonati i primi due anni di ps5 ai primi due di ps4 le prospettive sono decisamente più promettenti.
Ti faccio uno spoiler: quando uscirà ps6 ci si lamenterà ugualmente i primi 1/2 anni per la carenza di titoli rispetto agli ultimi anni di vita di ps5.

Piuttosto quello che sta andando a farsi benedire ormai è la qualità comunicativa di Sony.

Edit: ho visto ora in un tuo post successivo che forse ti riferivi non al quantitativo di titoli, ma proprio alla comunicazione...in tal caso dimentica quello che ho detto.:morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro