Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bellissimo sto topic, in tre pagine di arretrati é emerso il nuovo gioco di Kojima in collaborazione Sony, un nuovo Sly, un porting di Bloodborne, l'acquisizione dei tizi di Kena e ora Killzone.

Se rientro domani mi ritrovo pure Legend of Dragoon a questo punto :sard:
Senza contare la novità del giorno: al podcast Xbox Era hanno detto che alcune loro fonti sostengono che sia in sviluppo un gioco marvel multiplayer in esclusiva per ps5 forse pure questiad opera di insomniac games
 
Sì al punto che le parole di qualche mese fa (che infatti hanno allarmato più di qualche persona, e direi che sono veritiere) lasciavano intendere di essere "all'inizio" (lato produzione del gioco) visto che il team era in assemblaggio.

Premesso che di sicuro il Remake di TLOU asciuga risorse produttive, restano sicuramente smarcati almeno un paio di Game Director che credo siano nella fase di approntamento di "qualcosa di nuovo".

Il problema è che prima del 2023 le robe di TLOU non escono, quindi tenderei a dire che prima del 2024 non si parlerà di nuove IP dei ND :dsax:
A prescindere direi che visto il coinvolgimento di tutta ND in TLoU credo che se fossero al lavoro su una nuova IP, questa è entrata in preproduzione post TLoU2 con il riorganizzarsi degli studi. L'apporto dei creativi sicuro sul gioco multiplayer dopo che è diventato grosso, credo sia finito e sul remake spero sia nulla, quindi ora stan tutti là e per lo sviluppo vero e proprio ci vorrà ancora tempo quindi diciamo che quei progetti non "rubano" poi così tanto tempo... forse :asd:
 
Per la cronaca, vivisezioniamo le figure "Direttive" di ND oggi (che conta circa 550 dipendenti, con decine di posizioni aperte)

Vinit Agarwal - Game Director
I am primarily a multiplayer designer who has helped ship portions of Naughty Dog’s singleplayer experiences in times of need.
(ha iniziato il ruolo di Director a SETTEMBRE 2020)


Anthony Newman - Lead Game Designer / Co-Game Director di TLOU2


Kurt Margenau - Game Director / Co-Game Director di TLOU2


Shaun Escayg - Co-Game Direct U:TLL / Creative Director
(ritornato nel 2021, e sta lavorando a qualcosa da Aprile 2021)


Neil Druckmann - Co-President of ND / Creative Director / Director
(da fine 2020, ha notificato di essere "Director di un imprecisato videogame futuro")


Penso si possa intuire chi sia dove :asd:
 
 

Ryan will take part in a pre-recorded fireside chat that will discuss his history with PlayStation, his views on the brand and what the future might hold for the games business.

The session will be available to view online and in-person during GI Live: London on Thursday, October 7th (5pm BST). The event takes place alongside EGX at the Excel centre between Wednesday, October 6th - Friday, October 8th.

:shrek:
 
Jimbo :sard:
 
Qual è la sua visione sul futuro di PlayStayion?

Il futuro di cosa?

...

:shrek:
 
Senza contare la novità del giorno: al podcast Xbox Era hanno detto che alcune loro fonti sostengono che sia in sviluppo un gioco marvel multiplayer in esclusiva per ps5 forse pure questiad opera di insomniac games
e vabbè prima o poi devo prendermelo sto ban per bestemmia
 
Ma lasciate stare Nick di Xboxera :rickds:
 
Ma lasciate stare Nick di Xboxera :rickds:
Ormai si sta dilettando al tiro al bersaglio :asd: Tanto fa notizia, ed è ciò che conta di più...

Piuttosto

Chissà se sta roba è vera :asd:

In SM c'era effettivamente un easter egg di DD.
E Wolverine ha il titolo esatto e le tempistiche giusto (il rumor è del 2020 e si parla di 2-3 anni di sviluppo, coincidenti con il 2023 detto).

Il primo sarebbe multipiatta (quindi non ingombrerebbe uno dei team Sony). Unica roba che non mi tornerebbe è l'inserimento nell'Universo di Spider-Man, visto che dubito Sony lo permetterebbe.

Premesso che sparare DD e Wolverine non è così fuori dal mondo, quindi può essere semplicemente un colpo di fortuna :asd:
 
Quando esce questa intervista quindi ?
Post automatically merged:

Ah ok, october 7th
 
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top