Offline

Insomma il gioco di Bend è roba da 2024-2025

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto probabile sia così invece che il contrarioDays Gone 2 già in lavorazione e questi sono per la nuova ip![]()
Days Gone 2 già in lavorazione e questi sono per la nuova ip![]()
Ovviamente alla nuova ip ci staranno lavorando una manciata di persone, a fare brainstorming e mettere le fondamenta sulle basi di storia e lore gettate da quei famosi scrittori di cui avevamo già parlatoMi sembrano un po' troppo piccoli per due team, anche se nulla vieta di impostare un team ridotto di una decina di persone per una pre produzione.
Comunque direi che ci sta. Li abbiamo visti nel 2019 distrutti da DG, hanno avuto cambi al vertice, possono prendersi 4-5 anni per il prossimo grosso lavoro.
E quello che credo anch'io, o voglio credere, visto che da quando è uscito che stanno scrivendo il world building di una nuova ip sto sudando.Ovviamente alla nuova ip ci staranno lavorando una manciata di persone, a fare brainstorming e mettere le fondamenta sulle basi di storia e lore gettate da quei famosi scrittori di cui avevamo già parlato
E infatti proprio adesso stanno prendendo un creative director
Nel frattempo il resto del team fa DG2, che tanto con la base del primo si butta fuori tranquillamente per fine 2022 o inizio 2023 (circa 4 anni di sviluppo)
Possibile. C'è da dire che con Garvin hanno perso anche l'ideatore e scrittore del mondo di DG, e i due nuovi scrittori assunti stanno lavorando su una LORE/personaggi nuovi (quindi realisticamente una nuova IP), quindi non saprei chi gestirebbe la sceneggiatura di DG2... Potrebbero averla già impostata, ma restare senza il suo creatore mi sembra tosto da gestire.Ovviamente alla nuova ip ci staranno lavorando una manciata di persone, a fare brainstorming e mettere le fondamenta sulle basi di storia e lore gettate da quei famosi scrittori di cui avevamo già parlato
E infatti proprio adesso stanno prendendo un creative director
Nel frattempo il resto del team fa DG2, che tanto con la base del primo si butta fuori tranquillamente per fine 2022 o inizio 2023 (circa 4 anni di sviluppo)
Possibile. C'è da dire che con Garvin hanno perso anche l'ideatore e scrittore del mondo di DG, e i due nuovi scrittori assunti stanno lavorando su una LORE/personaggi nuovi (quindi realisticamente una nuova IP), quindi non saprei chi gestirebbe la sceneggiatura di DG2... Potrebbero averla già impostata, ma restare senza il suo creatore mi sembra tosto da gestire.
Ciao, posto qui sperando sia la posizione giusta. Ho trovato questo tweet oggi nel mio feed.
Dato che mi è venuto un colpo, volevo chiedere a voi esperti dei circoli di insider vari, forum americani ecc - se è una cosa saltata a caso e quindi probabilmente fake, oppure qualcosa si sta veramente muovendo perché ci sono altri riferimenti alla cosa anche altrove.
In genere sono sempre del partito 'fake until proved otherwise' ma qui si parla di una serie con troppo valore affettivo quindi devo chiedere delucidazioni per forza![]()
Grazie zaza per la risposta esaustiva come sempre. Non so perché ma non mi è arrivata la notifica quindi ho visto solo adesso. Comunque per ora lo prendo per quello che è, un rumor uscito fuori dai meandri oscuri della community ma al momento senza conferme aggiuntive anche da chi sta al di fuori dal fandom.Non ci sono informazioni specifiche. E anzi sul LBP non c'è stato mezzo rumor (attendibile) in questi anni, malgrado alcuni sapessero di Sackboy (Zhuge ha confermato che fosse uno dei titoli di cui sapeva da anni)... Quindi non è possibile al momento dire se quel marchio significhi qualcosa o meno, così come non conosco l'affidabilità del tweeter.
Still, il tipo sembra twittare molta roba di Sackboy da quanto vedo... Potrebbe essere vero... Il che potrebbe implicare un teasing di qualcosa di futuro... E onestamente non mi stupirebbe, non resusciti una IP per poi lasciarla morire di nuovo, e Sony mi sembra molto intenzionata a ricrearsi delle mascotte durature.