Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Shpeshal (via podcast) conferma di aver ricevuto l'informazione su Ikishima 5 giorni fa circa.
Lo stesso Corden, che ammette di NON avere mai info su Sony (non gliele mandano, detto testualmente), dice di averlo sentito di recente come il "Miles Morales" di Tsushima.

Quindi è un ciclo di informazioni MOLTO recente.
E loro stessi si stupiscono che sta roba girasse tra gente "random" di twitter.
60 euro confirmed? :shrek:

Non me lo aspetto nemmeno io HL in realtà (anche se se il reveal trailer è stato durante uno show Sony) però è l'unica speranza di vederlo nel 2021, in caso contrario tocca attendere fino al 2022 (che dovrebbe teoricamente essere l'anno di uscita).
Tra l'altro il trailer leakato era del 2018 quindi sono già 4 anni, considerando lo stato in cui era nel leak trailer come minimo ci stavano già lavorando da più di un anno, quindi sono già più di 5 anni di sviluppo alle spalle, non capisco perché debba volerci così tanto per vedere un gameplay del gioco (che era pure previsto per il 2021 all'inizio se non sbaglio)...spero non ci siano problemi gravi con lo sviluppo dietro a queste tempistiche perché vorrei davvero fosse un titolo solido.

Questa abbreviazione mi ha mandato in cortocircuito il cervello per 10 secondi buoni :sard:

Comunque sulla carta le tempistiche di sviluppo ci sono, ma ho la sensazione che non sia stato uno sviluppo totalmente tranquillo (tralasciando ovviamente l'anno di Covid che ha colpito tutti). Di sicuro è comunque più concreto lui e Gotham rispetto a Suicide Squad (che ad occhio e croce a mala pena esiste :asd: )

Questa abbreviazione mi ha mandato in cortocircuito il cervello per 10 secondi buoni :sard:

Comunque sulla carta le tempistiche di sviluppo ci sono, ma ho la sensazione che non sia stato uno sviluppo totalmente tranquillo (tralasciando ovviamente l'anno di Covid che ha colpito tutti). Di sicuro è comunque più concreto lui e Gotham rispetto a Suicide Squad (che ad occhio e croce a mala pena esiste :asd: )
Comunque meglio di DS che a volte non so se uno parla di Dark Souls o di Death Stranding...o GoT che in altri lidi ho scambiato per Games of Thrones :sard:

Comunque meglio di DS che a volte non so se uno parla di Dark Souls o di Death Stranding...o GoT che in altri lidi ho scambiato per Games of Thrones :sard:
GoT è Game of Thrones in prima lettura nella mia testa. Sarà SEMPRE così. Inutile opporsi :sard:

Lance molto confuso a quanto vedo :asd:

Continuo a pensare che Bloodborne Remaster sia solo una bolla.
Non so Solid. Quando c'è così tanto fumo, spesso c'è anche qualcosa di vero.

Per carità ormai è un anno che sto rumor va avanti... Suppongo ci toglieremo il dubbio all'Evento Estivo... Anche se BB ora come ora è un annuncio non semplicissimo. Vuoi per la scia di DeS, vuoi per l'avvento imminente di ER.

Non so Solid. Quando c'è così tanto fumo, spesso c'è anche qualcosa di vero.

Per carità ormai è un anno che sto rumor va avanti... Suppongo ci toglieremo il dubbio all'Evento Estivo... Anche se BB ora come ora è un annuncio non semplicissimo. Vuoi per la scia di DeS, vuoi per l'avvento imminente di ER.
Vediamo se lo annunciano ma il fatto che ne Lance ne Schreier ne sappiano qualcosa di concreto..

Non capisco però cosa ci sia da rimasterizzare in Bloodborne oltre al fatto che ormai ci avran giocato letteralmente tutti o quasi... Spero più in un secondo capitolo

Che ha detto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Long Story Short:

• No una Remastered non è in sviluppo, quanto meno non da QLOC, From, o Bluepoint
  • SoulsHunt (il tipo che ha dato il nome di FF Origin, e che ha anticipato che fosse fatto dal Team Ninja e fosse Souls Like) dice che è in sviluppo per PS5 (e poi PC).
  • Lance dubita e chiede che gli mandi delle prove in privato
  • Souls gliele manda
  • Oggi Lance dice (su twitter) che BB Remastered potrebbe essere più probabile. "SoulsHunt keeps giving me more and more reasons to have hope that maybe they do know something about Bloodborne remaster and I’m so afraid of being hurt ?"
  • Poche ore fa Lance cancella il tweet.

Ultima modifica:

Bye Bye Japan :trollface:

Long Story Short:

• No una Remastered non è in sviluppo, quanto meno non da QLOC, From, o Bluepoint
  • SoulsHunt (il tipo che ha dato il nome di FF Origin, e che ha anticipato che fosse fatto dal Team Ninja e fosse Souls Like) dice che è in sviluppo per PS5 (e poi PC).
  • Lance dubita e chiede che gli mandi delle prove in privato
  • Souls gliele manda
  • Oggi Lance dice (su twitter) che BB Remastered potrebbe essere più probabile. "SoulsHunt keeps giving me more and more reasons to have hope that maybe they do know something about Bloodborne remaster and I’m so afraid of being hurt ?"
  • Poche ore fa Lance cancella il tweet.
C'è da capire se il tweet è stato cancellato per i ninja Sony o cosa :asd:

C'è da capire se il tweet è stato cancellato per i ninja Sony o cosa :asd:
No non è stato cancellato per Sony :unsisi:
Post automatically merged:

Bye Bye Japan :trollface:
Aggiornato anche il nostro primo post :asd: Era giunto il tempo.

Ultima modifica:
Pronti per le 15? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro