Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mr. Deezy ha confermato al 98,3% (testualmente) un grosso evento Ps tra il 6 ed il 12 luglio, della durata di 80/90 minuti circa.
Direi che stanno arrivando un botto di voci in tal senso, ormai ci siamo. È questione di giorni per l'annuncio.
98,3%? momblano fa scuola anche tra gli insider videoludici :tunak:

Consiglio cautela sul tipo in questione. Considerando che le sue credenziali (quanto meno quelle che ho trovato) sono:
images

Still: sono d'accordo che ci sia tanto rumore e tanto fumo a sto giro. Se ricordate ad Inizio Giugno tutto taceva. C'erano tante teorie (complici i Days of Play e l'abitudine annuale) ma de facto nessun vociare.

Consiglio cautela sul tipo in questione. Considerando che le sue credenziali (quanto meno quelle che ho trovato) sono:
images

Still: sono d'accordo che ci sia tanto rumore e tanto fumo a sto giro. Se ricordate ad Inizio Giugno tutto taceva. C'erano tante teorie (complici i Days of Play e l'abitudine annuale) ma de facto nessun vociare.

A sto giro ci siamo zaza, fonti incerte a parti, son davvero troppe le voci di corridoio che si rincorrono da settimane parlando di questo evento.

A sto giro ci siamo zaza, fonti incerte a parti, son davvero troppe le voci di corridoio che si rincorrono da settimane parlando di questo evento.
Sì dai l'evento è nell'aria a sto giro... Voglio crederci :bruniii:

Su era dicono che il tizio ha solo seguito la scia degli altri insider per il plus di marzo, quindi l'affidabilità è tutta da verificare. I 90 minuti tenderei a non darli per scontato, visto solo lui ne parla.

Sì come dicevo le sue credenziali sono: dudes trust me.
Le cose che asserisce di aver saputo sono state leakate da altri (FFVIIR da Shpeshal, Horizon non ricordo nemmeno fosse leakato).

90 minuti sono chiaramente troppi.

1 ora e 15 l'anno scorso con le dissolvenze di PS5 e la presentazione del Design. Qui al massimo durerà 1 ora / 1 ora e 5.

Per me 90 minuti ci possono stare benissimo, Sony nn è nuova a queste tempistiche tra vari e3 e PlayStation exp di dicembre si sparava 2 conferenze che duravano tra gli 80 e i 90 minuti.
Tutto dipenderà oltre alle esclusive di quanto spazio darà agli indie esclusivi o alle terze parti multipiatta con accordi di partnership o sopratutto al gameplay …e a 90 c’arrivi tranquillo.

Bisogna vedere quale sarà ritmo. Se macinano trailer su trailer, con poche discussioni, allora penso durerà sui 60 minuti.

Per durare 90 dovrebbero tornare a parlare parecchio.

Ikishima saltato :sadfrog:
:trollface:

90 minuti sono troppi, una durata vicina ai 75 minuti (mi pare) dell'anno scorso è l'ideale
Poi, ovviamente, dipende sempre da come li riempiono quei minuti e dalla cadenza degli annunci: mi piacerebbe che a sto giro i first siano meglio amalgamati con third e indie

90 minuti sono troppi, una durata vicina ai 75 minuti (mi pare) dell'anno scorso è l'ideale
Poi, ovviamente, dipende sempre da come li riempiono quei minuti e dalla cadenza degli annunci: mi piacerebbe che a sto giro i first siano meglio amalgamati con third e indie
Sì l'anno scorso fu un'ora e un quarto (considerando però pure dissolvenze PS5, e il reveal della Console).

Secondo me si può ridurre pure a 1 ora e 5 amalgamando il tutto per bene. Come dici tu: il punto è soprattutto sui contenuti e il modo in cui vengono presentati. L'anno scorso c'era tantissima roba ma il ritmo è stato abbastanza sbagliato (soprattutto nella seconda metà).

Sì l'anno scorso fu un'ora e un quarto (considerando però pure dissolvenze PS5, e il reveal della Console).

Secondo me si può ridurre pure a 1 ora e 5 amalgamando il tutto per bene. Come dici tu: il punto è soprattutto sui contenuti e il modo in cui vengono presentati. L'anno scorso c'era tantissima roba ma il ritmo è stato abbastanza sbagliato (soprattutto nella seconda metà).

A settembre pure partirono e finirono col botto e la parte centrale dello showcase fu riservata ai partner, quindi mi sa che la nostra è una speranza vana :asd:
Anche se square potrebbe mitigare :rivet:

A settembre pure partirono e finirono col botto e la parte centrale dello showcase fu riservata ai partner, quindi mi sa che la nostra è una speranza vana :asd:
Anche se square potrebbe mitigare :rivet:
Sì partenza a bomba, poi catalessi, e poi ripresa con DeS e Horizon (oltre al reveal di PS5 ovviamente).

A sto giro nel mezzo ci toccano ancora Third discutibili (tipo NBA), ma potremmo avere un Forspoken e/o un FFXVI in gran forma :predicatore: E mi aspetto pure un Ghostwire in versione estesa. Così come l'annuncio di qualche altro third (multipiatta) enorme, come DD2.

Spero solo che: 1) Riducano gli Indie (mettendo solo quelli davvero più meritevoli) 2) Inseriscano i First un po' meglio.

90 minuti non ci crederò mai o meglio mi spaventerebbero pure visto che l'anno scorso l'evento di giugno era 74 minuti e quasi metà roba era ampiamente saltabile. Certo alla fine facendo una cernita presentarono tante belle cose ma non scorreva benissimo.

A settembre il secondo evento fu solo 47 minuti e infatti il ritmo, seppur anche li non perfetto, era già molto più azzeccato.
Se non hai abbastanza roba meglio asciugare piuttosto che riempirlo l'ennesima volta del 50% di indi per annacquare.

Ultima modifica:
90 minuti sono troppi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro