Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per cominciare un bella Legacy CollectionMagari una bella collection di MGS, come già detto mille volte è l'unica cosa sensata da fare![]()
Spero con tutto il cuore di noPoi si scopre che oltre a bluepoint, sony ha acquisito pure bloober team... Ed ecco il tanto atteso Silent hill fatto da Sony![]()
Oggi la roba di Dreams alle 16:00, e i giochi Plus alle 17:30
Nuovo gioco media molecole dentro dreams?Oggi la roba di Dreams alle 16:00, e i giochi Plus alle 17:30![]()
Credo sia legato alla maxicollaborazione con Mercedes (un'esperienza creata ad hoc in partnership con Mercedes Benz dentro Dreams). Ma non ne sono sicuro, visto che stanno teasando da un po', mentre la collaborazione con Mercedes è già annunciata.Nuovo gioco media molecole dentro dreams?
la scaletta del pessimismo ancora la devi fare ?Un MGS remake all'evento Sony fa crollare il mondo e disintegra MS
I BP non sono su MGSUn MGS remake all'evento Sony fa crollare il mondo e disintegra MS
Nooo ma come lo sai?I BP non sono su MGS
![]()
Sento le voci (nella mia testa).Nooo ma come lo sai?
Il pessimismo é in feriela scaletta del pessimismo ancora la devi fare ?![]()
Quindi i BP stanno veramente lavorando ad un SPSento le voci (nella mia testa).
Bluepoint è su The Legend of DragoonBluepoint è su Syphon Filter
Allora potrebbe essere il nuovo gioco di media molecole. Che tempo addietro disse che avrebbe pubblicato i suoi prossimi progetti dentro dreams. Alla fine sono andato su Twitter e pare sia una roba slegata a Mercedes…vediamo alle 16Credo sia legato alla maxicollaborazione con Mercedes (un'esperienza creata ad hoc in partnership con Mercedes Benz dentro Dreams). Ma non ne sono sicuro, visto che stanno teasando da un po', mentre la collaborazione con Mercedes è già annunciata.
Ma speriamo, un altro remake di msg per me serve a zeroBluepoint è su The Legend of Dragoon