Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,448
Bluepoint è al lavoro sui remake di MGS e... se ci becco come su Hasan stiamo freschi XDI BP non sono su MGS
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bluepoint è al lavoro sui remake di MGS e... se ci becco come su Hasan stiamo freschi XDI BP non sono su MGS
![]()
Andiamo a prenderci la coppala mia formazione per gli europei![]()
tifo juve chi meglio di me può farvi vincere una finaleAndiamo a prenderci la coppa![]()
Siamo nella merdatifo juve chi meglio di me può farvi vincere una finale![]()
Un remake peraltro senza Kojima non disintegra nienteUn MGS remake all'evento Sony fa crollare il mondo e disintegra MS
Lies, all liesBluepoint è su The Legend of Dragoon
Lies, all lies
MGS è un buon JRPG in effetti.Che hype che ho per un jrpg![]()
Non c'é.bisogno se é puro remake grafico stile BPUn remake peraltro senza Kojima non disintegra niente![]()
Seeee manco se lo vedo ci credo
Se è così è ingiocabile nel 2021. Se demon's sembrava vecchio il primo MGS è del mesozoico e poi un'operazione simile esiste giàNon c'é.bisogno se é puro remake grafico stile BP
Post automatically merged:
Seeee manco se lo vedo ci credo
SI' non aspetto altroSicuri di voler vedere i texani su un jrpg?
![]()
Ti basta giocare the twin snakes.Datemelo il remake ingiocabile.
Già fatto e rigioco ogni anno il primo Solid, glielo compro anche solo se è un remake 1:1 grafico.Ti basta giocare the twin snakes.
Beh resta ingiocabile con gli standard del 2021, se devono fare un remake o lo fanno sullo stile di re 2 o niente.Già fatto e rigioco ogni anno il primo Solid, glielo compro anche solo se è un remake 1:1 grafico.