Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
LeanSadBlackrhino-size_restricted.gif

Raga, settembre e ci abbracciamo. :asd:

Ho perso qualsiasi interesse e speranza per un evento a breve, ormai la mia attesa è rivolta unicamente all’annuncio di Bluepoint :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi fido solo del Profeta :rivet:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Yall need to chill.

:draper:

Ho perso qualsiasi interesse e speranza per un evento a breve, ormai la mia attesa è rivolta unicamente all’annuncio di Bluepoint :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma sai che ci pensavo poco fa?
Sono proprio nella fase dell'accettazione, anche sapendo di GoW e compagnia bella non riesco proprio ad avere hype.
Non senza una conferma dell'evento quantomeno. Da un lato è positivo perché appena droppano rischiano di massimizzare l'hype, dall'altra...beh, dall'altra hanno ucciso ogni tipo di interesse momentaneo.

Siete troppo tesi, dovete imparare a godervi la comunicazione della leader dell'industria :yeahmini:

Siete troppo tesi, dovete imparare a godervi la comunicazione della leader dell'industria :yeahmini:
La bomba nel kebab la vuoi ora o dopo?

Edit: ok sono isterico mi rimangio quello che ho scritto nel messaggio precedente.

comunque il team " hanno fatto vedere horizon da solo perchè non ci sarà nessun evento a breve " sempre piu dominante

TheNexus said:
So many great games to play like Scarlet Nexus, Guilty Gear Strive, Ratchet and Clank and you rather obsess over a non-event? Come on guys play some games! ;)

:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro