Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
demon's souls un remake
returnal un genere che a me come a molti non piace affatto cioe il roguelike
r&C il solito Ratchet

se non fosse per GOW2 l unico gioco degno della lineup le altre cose sono passabili e ci metto pure Spiderman 2 e Horizon 2 tra le cose passabili
Ah beh, effettivamente prendere una Series X ha molto più senso in termini di giochi.

E comunque per giocare le robe Bethesda del 2021 e 2022 al D1 dovete avere PS5 :sard:

Quindi Serrano oggi, nei pressi del fatidico martedì tempo massimo per l'annuncio dell'evento dell'8, che lui stesso fece capire esserci, (giusto?) se ne esce con la conferma che "soon" arriverà l'annuncio?
Se sì, allora è o la sua fine o il suo grande ritorno. Speriamo la seconda :asd:

Io al prosciuttaro do' fino a domani, ultimo tempo utile.

Quindi Serrano oggi, nei pressi del fatidico martedì tempo massimo per l'annuncio dell'evento dell'8, che lui stesso fece capire esserci, (giusto?) se ne esce con la conferma che "soon" arriverà l'annuncio?
Se sì, allora è o la sua fine o il suo grande ritorno. Speriamo la seconda :asd:

No, ha parlato unicamente dell’annuncio dell’acquisizione di Bluepoint :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se la questione del PSVR2 è vera :hmm:

Se la questione del PSVR2 è vera :hmm:

Se i devkits sono fuori per tutti e se davvero dovesse esserci una dev convention tra un mese, devono comunicarlo a brevissimo altrimenti gli leakano tutto :asd:

Dai Sony esci sta Bluepoint e chiudiamo qua sta manfrina

I giochi ci sono, in 8 mesi abbiamo avuto 3 esclusive PS5, una migliore dell'altra, Demon's Souls, Returnal e R&C Rift Apart (+ Astro che è piccolino e Destruction che va beh) + i cross che sono venuti decisamente bene e su PS5 hanno comunque una bella tirata a lucido non indifferente (Miles con 60 fps e RT). Ripeto 8 mesi. Sono il primo scocciato per la comunicazione, ma Sony ha cacciato e caccerà roba, MS ha ''''solo'''' il GP e per vedere il primo gioco nuovo (manco esclusiva) devono passare 12 mesi, e il resto non è tanto roseo, come tempistiche. A questo aggiungiamoci che possono comunque fare che cazzò vogliono, vendite alla mano, sono leader indiscussi (purtroppo).

Io l'ultima cosa che farei è passare a MS. Prima penserei a Switch, poi al PC e solo all'ultimo a MS, ma tra 2 anni :asd:
Io ho la PS da quasi 5 mesi e la sconsiglio di prenderla ad ogni mio amico: ad oggi non ne vale minimamente la pena in primis per prenderla serva un allineamento di astri sia per la poca offerta. Esempio: Cold War su PS5 è fatto bene, i 120fps si sentono... ma non è un cambiamento cosi epocale da dover dire "cacchio devo spendere 500 euro subito". Che poi è normalissimo avere nel primo anno poca carne al fuoco, soprattutto in tempo di covid con conseguente SW: non è una colpa di nessuno, semplicemente le nuove gen mostreranno i muscoli tra qualche mese, quando si svilupperanno giochi esclusivamente per quell'hardware.

Se i devkits sono fuori per tutti e se davvero dovesse esserci una dev convention tra un mese, devono comunicarlo a brevissimo altrimenti gli leakano tutto :asd:

Post sul blog in arrivo :sard:

Se mostrano psvr2 lo faranno in grande stile, all'evento di luglio

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Io mi sto preparando psicologicamente ad altri due mesi di nulla totale :fantozzi:

Shinobi sul prossimo progetto Bluepoint:
no lies detected

in risposta a questo:
i
I'm sure their next project will be even a bigger jump [di quello visto tra SOTC e Demon’s Souls]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro