Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domani l'annuncio! :ivan:

A me sembra che ultimamente siamo un tantino viziatelli .
Pretendiamo tutto e lo vogliamo subito, se "gratis" con il pass ancora meglio.
A me ha stancato molto di più l'utenza che l'atteggiamento dell'azienda .
Non vi ha promesso un evento estivo disatteso, ci si fomenta e alimenta di rumor e poi si dà la colpa alle aziende se queste attese vengono a mancare.
Per inciso che anche io attendo tanto l'evento Sony ma lo faranno prima o poi, che fretta c'è dico io di vederlo ora per farsi 2 pippe su giochi che usciranno tra 1/2 anni .
Ci fappiamo tutti a settembre con i primi freschi Settembrini ?
non ho capito il discorso "gratis" cosa c'entri con l'evento....mica paghiamo per vedere l'evento,o no?!:nono: :lol2:

gli eventi in questo periodo sono attesi perchè ci hanno abituato così le aziende per anni...questo è il periodo delle fiere e le aziende mostrano i loro prodotti in uscita nel breve/lungo periodo...serve annunciare anche a loro per far partire i preordini (tanto poi spostano le date di uscita visto che ormai è diventata consuetudine).

Poi a me vedere il teaser di un gioco in uscita nel 2023 non frega poi molto ma sapere come orgonizzare gli acquisti almeno per l'autunno e trovare un preorder a buon prezzo magari si!

se poi mi dovessero uscire 4 titoli di mio interesse a novembre a qualcuno rinuncerei perchè non avrei tempo materiale per godermelo

però sono ragionamenti che mi devi dare il tempo di fare,presentare tutto a ridosso dell'autunno è sinonimo di arroganza perchè credi di vendere a prescindere

Ultimi 10 giorni di agonia. Se succede, si sa e succede in questi 10 giorni, altrimenti ci vediamo il 16 settembre

meglio non farlo se non c'è la ciccia.
ma non sono obbligati a sparare le BOMBE che tanti si aspettano perchè alimentati dai rumors di presunti leaker però non penso che in autunno non faranno uscire titoli e che non abbiano nulla da mostrare con un trailer di 2 minuti

A me sembra che ultimamente siamo un tantino viziatelli .
Pretendiamo tutto e lo vogliamo subito, se "gratis" con il pass ancora meglio.
A me ha stancato molto di più l'utenza che l'atteggiamento dell'azienda .
Non vi ha promesso un evento estivo disatteso, ci si fomenta e alimenta di rumor e poi si dà la colpa alle aziende se queste attese vengono a mancare.
Per inciso che anche io attendo tanto l'evento Sony ma lo faranno prima o poi, che fretta c'è dico io di vederlo ora per farsi 2 pippe su giochi che usciranno tra 1/2 anni .
Ci fappiamo tutti a settembre con i primi freschi Settembrini ?
viziatelli? pass? ma che c'entra scusa

nella sostanza non ci cambia nulla, più o meno.

Ma c'è anche da capire che l'evento estivo c'è sempre stato e l'unica a fare mille storie è Sony. è pure comprensibile che in molti sentano la mancanza di una comunicazione che ha tempistiche storiche

L'acquisizione di Bluepoint non è ancora ufficiale?

ma non sono obbligati a sparare le BOMBE che tanti si aspettano perchè alimentati dai rumors di presunti leaker però non penso che in autunno non faranno uscire titoli e che non abbiano nulla da mostrare con un trailer di 2 minuti
si vabbe basti vedere le altre conferenze nintendo e xbox . La gente quando c'è l'evento vuole le bombe .

si vabbe basti vedere le altre conferenze nintendo e xbox . La gente quando c'è l'evento vuole le bombe .
MS non ne aveva di bombe eppure è stata considerata una bella conferenza (per me no ma tant'è).

le "bombe" derivano dalle aspettative sempre alla stelle della gente....e da sti cavolo di presunti insiders che bombardano per tutto l'anno di cavolate e quando leakano (veramente) ti tolgono anche la gioia della sorpresa durante la conferenza.

detto questo una conferenza per fare un recap e dare aggiornamenti sulle cose GIA' annunciate andrebbe bene a tutti qua dentro credo

Qualcosina di nuovo, come annuncio, dovrebbero mostrarlo però.

Spero che acquisiscano pure i bloober team :morris2:

Per farci cosa? Sono un team poco più che sufficiente, sarebbero soldi buttati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io dico che mai come ora microsoft sia stata così vicina a far passare utenti playstation dalla sua parte

io dico che mai come ora microsoft sia stata così vicina a far passare utenti playstation dalla sua parte

I dati di vendita suggeriscono l’esatto opposto, in realtà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prosciutto diceva che annunciavano oggi l’evento :asd:

I giochi ci sono, in 8 mesi abbiamo avuto 3 esclusive PS5, una migliore dell'altra, Demon's Souls, Returnal e R&C Rift Apart (+ Astro che è piccolino e Destruction che va beh) + i cross che sono venuti decisamente bene e su PS5 hanno comunque una bella tirata a lucido non indifferente (Miles con 60 fps e RT). Ripeto 8 mesi. Sono il primo scocciato per la comunicazione, ma Sony ha cacciato e caccerà roba, MS ha ''''solo'''' il GP e per vedere il primo gioco nuovo (manco esclusiva) devono passare 12 mesi, e il resto non è tanto roseo, come tempistiche. A questo aggiungiamoci che possono comunque fare che cazzò vogliono, vendite alla mano, sono leader indiscussi (purtroppo).

Io l'ultima cosa che farei è passare a MS. Prima penserei a Switch, poi al PC e solo all'ultimo a MS, ma tra 2 anni :asd:

Già immagino l'emozione quando apparirà l'annuncio dell'evento su twitter. "Scopri il futuro di PlayStation Giovedì 8 Luglio alle ore 22:00" :hype:

I giochi ci sono, in 8 mesi abbiamo avuto 3 esclusive PS5, una migliore dell'altra, Demon's Souls, Returnal e R&C Rift Apart (+ Astro che è piccolino e Destruction che va beh) + i cross che sono venuti decisamente bene e su PS5 hanno comunque una bella tirata a lucido non indifferente (Miles con 60 fps e RT). Ripeto 8 mesi. Sono il primo scocciato per la comunicazione, ma Sony ha cacciato e caccerà roba, MS ha ''''solo'''' il GP e per vedere il primo gioco nuovo (manco esclusiva) devono passare 12 mesi, e il resto non è tanto roseo, come tempistiche. A questo aggiungiamoci che possono comunque fare che cazzò vogliono, vendite alla mano, sono leader indiscussi (purtroppo).

Io l'ultima cosa che farei è passare a MS. Prima penserei a Switch, poi al PC e solo all'ultimo a MS, ma tra 2 anni :asd:
perché Windows che è? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro