Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero solo che settembre non diventi la normalità nel corso della gen
Aspè, qui si sta parlando di settembre, ma io ricordo benissimo che la PS Experience era a dicembre:draper:

cmq restano delle merde per non esser stati in grado di fare uno showcase tra giugno/luglio

Si ma per l'appunto è tutta roba risibile che si possono togliere dalle palle con un tweet di giovedì pomeriggio a 40°,
Di certo non montano uno showcase per sta roba.
Per l'unica cosa rilevante, il reveal di Horizon, ci hanno fatto, giustamente, un sop.

Ma infatti io non mi aspetto nessuno show a breve, ormai ci ho messo una pietra sopra :asd:

Però ho hype per l’annuncio di Bluepoint e il drop della DC di Death Stranding :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti io non mi aspetto nessuno show a breve, ormai ci ho messo una pietra sopra :asd:

Però ho hype per l’annuncio di Bluepoint e il drop della DC di Death Stranding :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bluepoint...resta stranissimo...non hanno confermato...

Quindi Sony escluso il reveal gameplay di Horizon, non ha nessun first party da mostrare e/o annunciare per la seconda parte del 2022 o l inizio del 2023? Minchia.

Vuol dire che, esclusi gli Insomniac i team Sony stanno dormendo praticamente.
Jimbo ha chiuso i rubinetti, se ne riparla su PS6, PS5 serve solo per il ferrarino nuovo.
ND infatti si è messa a fare telefilm e Barlog sta sempre su twitter

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

:azz:

Sssi, 10 anni fa.
E che cambia?
Vedi che ben presto lo vedrai di nuovo un caso simile quando dovranno far uscire FFXVI, la seconda parte di FFVII, DQXII, il nuovo Kingdom Hearts e Forspoken :asd:

Ha droppato N :sard:

Annunciato il nuovo switch :asd:

Dai che sony droppa venerdì :ivan:

Annunci a caso con un video, come da copione Nintendo.

Quindi alle 15 N, alle 16 MS e alle 17 Sony. Ci siamo?

:pokidance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro