Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è che ho inventato giochi inesistenti eh lol
E non hai risposto al mio "che cambia? " comunque
Sono cambiati 10 anni dove il medium è cresciuto in maniera esponenziale, dimmi, durante questa generazione quando mai Square ha messo i suoi titoli interni vicini? Mai, sai perché? Perché li vogliono vendere a lungo prima di buttare altro sul mercato.
Post automatically merged:

Is this the PlayStation event?

Sono cambiati 10 anni dove il medium è cresciuto in maniera esponenziale, dimmi, durante questa generazione quando mai Square ha messo i suoi titoli interni vicini? Mai, sai perché? Perché li vogliono vendere a lungo prima di buttare altro sul mercato.
Post automatically merged:

Is this the PlayStation event?
No è la conferma che la psx se esisterá si fará a settembre :asd:

Tolta la questione evento, hanno comunque un bel po’ di roba da comunicare: Death Stranding DC dovrebbe essere imminente, l’acquisizione di Bluepoint idem, Iki Island di Ghost ancora richiede un approfondimento, Horizon 2 è ancora senza finestra di lancio, la seconda parte dell’anno è ancora quasi totalmente da definire anche lato partnership terze parti (COD, NBA, GTA V, Ghostwire)

Di roba di cui parlare ne hanno e non possono arrivare a settembre per nessuna delle cose citate sopra. Non faranno uno show, ma devono comunque dropparle queste notizie in qualche modo, che sia tramite Blog o trailer vari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CVD, ve l’avevo detto. La roba terze parti in partnership non poteva più aspettare

Per i first ci vediamo a settembre :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Third-party games, strano nome in codice per FF :hmm:

Scherzi a parte, interessato a vedere Deathloop :nev:

spiace che alla fine facciano due eventi (de facto), oramai eravamo pronti a prendere tutto insieme con un grande show unico :asd:

This showcase will not include updates on the next God of War, Horizon Forbidden West or the next generation of PlayStation VR. Stay tuned throughout the summer though, as we’ll have more updates soon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro