iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,339
Annuncio alle 17:00 quindi? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No in settimana, uno per Microsoft e l'altro da SonyAnnuncio alle 17:00 quindi?![]()
Firmerei per loro (mi interessano zero xD)Microsoft compra avalanche studios
Non è che ho inventato giochi inesistenti eh lolSssi e gli asini volano![]()
Scusa compra Warner Bros assieme ad ATeT e fanculo i giochi coi supereroi.Firmerei per loro (mi interessano zero xD)
Sono cambiati 10 anni dove il medium è cresciuto in maniera esponenziale, dimmi, durante questa generazione quando mai Square ha messo i suoi titoli interni vicini? Mai, sai perché? Perché li vogliono vendere a lungo prima di buttare altro sul mercato.Non è che ho inventato giochi inesistenti eh lol
E non hai risposto al mio "che cambia? " comunque
No è la conferma che la psx se esisterá si fará a settembreSono cambiati 10 anni dove il medium è cresciuto in maniera esponenziale, dimmi, durante questa generazione quando mai Square ha messo i suoi titoli interni vicini? Mai, sai perché? Perché li vogliono vendere a lungo prima di buttare altro sul mercato.
Post automatically merged:
Is this the PlayStation event?
Tolta la questione evento, hanno comunque un bel po’ di roba da comunicare: Death Stranding DC dovrebbe essere imminente, l’acquisizione di Bluepoint idem, Iki Island di Ghost ancora richiede un approfondimento, Horizon 2 è ancora senza finestra di lancio, la seconda parte dell’anno è ancora quasi totalmente da definire anche lato partnership terze parti (COD, NBA, GTA V, Ghostwire)
Di roba di cui parlare ne hanno e non possono arrivare a settembre per nessuna delle cose citate sopra. Non faranno uno show, ma devono comunque dropparle queste notizie in qualche modo, che sia tramite Blog o trailer vari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk