Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono molto indeciso sulla situazione remake. Ma sono convinto che in qualche modo vogliano far quadrare Factions, il Remake, la Serie TV e pure una DC di TLOU2 (magari semplicemente gioco base, upgrade del Dualsense, e incluso Factions "gratis").
Il fatto però è che la serie finirà di essere girata a giugno 2022 quindi se va bene uscirà nei primi mesi del 2023

Sono molto indeciso sulla situazione remake. Ma sono convinto che in qualche modo vogliano far quadrare Factions, il Remake, la Serie TV e pure una DC di TLOU2 (magari semplicemente gioco base, upgrade del Dualsense, e incluso Factions "gratis").

Io pure pensavo ad un pacchetto del genere, però non ricordo dove ho letto che Factions sembra essere standalone :hmm:

Si i prossimi a comunicare sono i ND,è già abbastanza anomalo che non abbiano ancora annunciato a cosa stanno lavorando,dato che di solito entro pochi mesi dall’uscita del loro ultimo gioco ne annunciano un altro :asd:

Il fatto però è che la serie finirà di essere girata a giugno 2022 e se va bene uscirà nei primi mesi del 2023
Io il Remake lo vedo da fine 2022. Ma non escludo che il Covid lo azzoppu ad inizio 23.

Il fatto però è che la serie finirà di essere girata a giugno 2022 quindi se va bene uscirà nei primi mesi del 2023
Occhio, in usa spesso non si attende la fine della serie x mandarla in onda, non a caso spessissimo vediamo serie troncare nonostante fossero previsti molti più episodi.

Io pure pensavo ad un pacchetto del genere, però non ricordo dove ho letto che Factions sembra essere standalone :hmm:
Potrebbero optare per una soluzione stile MM.
Factions Stand Alone e TLOU2DC che include ambo i giochi. :hmm:

Boh per me TLOU2 DC non lo faranno, il pacchetto sarà con il remake.

Preferirei averli tutti su nuova roba e già la storia del remake è una rottura di palle incredibile.
Sfondi una porta spalancata lo sai... Ma l'occasione di dare nuova vita a TLOU2 con una nuova pacchettizzazione secondo me è davvero troppo ghiotta. Partendo dal presupposto che come per GoT il lavoro su TLOU2 sarà solo Dualsense, 4K/60, e Audio 3D. Il minimo per un upgrade. Per questo me lo aspetto in combo con Factions in qualche modo.

E ovviamente anche il Remake avrà Factions incluso in qualche modo.

Sfondi una porta spalancata lo sai... Ma l'occasione di dare nuova vita a TLOU2 con una nuova pacchettizzazione secondo me è davvero troppo ghiotta. Partendo dal presupposto che come per GoT il lavoro su TLOU2 sarà solo Dualsense, 4K/60, e Audio 3D. Il minimo per un upgrade. Per questo me lo aspetto in combo con Factions in qualche modo.

E ovviamente anche il Remake avrà Factions incluso in qualche modo.
Io dico anche caricamenti veloci e forse contenuto extra come left behind

Continuo a pensare che settembre sia troppo tardi per uno showcase grosso, a meno di non farlo esclusivamente sulla roba 2022/2023.
Ma se deve essere comprensivo dei titoli in uscita a fine anno (Horizon, NBA, GTAV, ecc) settembre è troppo tardi

Chiaramente arrivati a questo punto è probabile che scorporino tutto e i giochi di fine 2021 verranno droppati singolarmente, ma mi sembra una mezza follia di marketing e uno spreco totale dei soldi investiti in queste partnership.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah oddio, non mi fraintendere ma... non abbiamo già visto "abbastanza" di Horizon? C'è pure stato un SoP dedicato, oltretutto. Gta V è la SECONDA remastered sulla seconda piattaforma playstation, direi che basta un trailer droppato a caso su youtube, per quel che mi riguarda. O al massimo buttato a caso in un SoP a caso.

Mah oddio, non mi fraintendere ma... non abbiamo già visto "abbastanza" di Horizon? C'è pure stato un SoP dedicato, oltretutto. Gta V è la SECONDA remastered sulla seconda piattaforma playstation, direi che basta un trailer droppato a caso su youtube, per quel che mi riguarda. O al massimo buttato a caso in un SoP a caso.
GTA V per quanto sia la sua terza versione, non possono certo dropparlo in un evento random

Early this year Bend Studio were looking for a game director (and creative director) to lead their new unannounced project. Less than two months later the job listing was removed from their website. The position was filled, at least that's what I was assuming back then. However, I noticed now that Bend's Ron Allen updated his Linkedin profile and mentions that he has was promoted to game director instead in March.

5F9cv2U.jpg

https://www.linkedin.com/in/ron-allen-340b01/

Ma quindi dopo lo sop dell'altra sera, che mi sono rigorosamente evitato di guardare, per vedere un evento coi controcazzi che osa bisogna fare, inginocchiarsi e pregare la Madonna fino a settembre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro