Post automatically merged:
Mah![]()
Stanno chiaramente aspettando "qualcosa" per l'annuncioOrmai è evidente... Solo non capisco davvero cosa, se non proprio un teaser di un nuovo gioco.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah![]()
Stanno chiaramente aspettando "qualcosa" per l'annuncioOrmai è evidente... Solo non capisco davvero cosa, se non proprio un teaser di un nuovo gioco.
Visto dove vive non poteva essere altrimenti.Hulst si droga
Te credo che c'è il silenzio sui Japan, non esistono più ?Japan Studio + Bluepoint, c'è silenzio radio totale su qualsiasi cosa ad essi collegata![]()
L'obiettivo è quello. E pure a livello software ci stanno puntando. Hanno riconfermato anche quest'anno un Boot enorme allo showcase cinese con China Hero Project, e l'espansione in Cina, Korea, e Malesia è costante. Vogliono quella (difficilissima) fetta di tortaSe riescono a fare un minimo di breccia anche li![]()
Ed entrano in ballo anche i porting su PC per sto motivo.L'obiettivo è quello. E pure a livello software ci stanno puntando. Hanno riconfermato anche quest'anno un Boot enorme allo showcase cinese con China Hero Project, e l'espansione in Cina, Korea, e Malesia è costante. Vogliono quella (difficilissima) fetta di torta![]()
YepEd entrano in ballo anche i porting su PC per sto motivo.
Tipo Lost CosoYep
Ma basti vedere un Genshin Impact che impatto ha avuto sul mercato... Sanno bene che quel mercato è una miniera d'oro, e può tornare utile pure per la produzione globale... Certo rimane complessissimo, per un Genshin di ipersuccesso, c'è pure valanga di merdà![]()
Tipo Lost Coso![]()
Ma il sensoLo ha cambiato![]()
Il senso è che non ha un cazz da fareMa il senso![]()
Ma certo infatti ho detto anche vendessero il triplo del Lombax
Forbidden West per quando esce se va bene ci saranno 12/15 milioni di console.
Al day1 cioè a prezzo pieno che potenzialita di vendita puo avere? 2 milioni? 3 milioni? … normale il cross gen.
Il mio ragionamento è stato il seguente: considerando la difficoltà nel reperire la console, è più probabile che a formare quei 10 mln vi siano soprattutto gente interessata al gaming, non solo casual. Il confronto con Ratchet mi sembrava inappropriato perché Horizon si rivolge a una fetta di giocatori ben più ampia, anche a quelli comunque un po' più casual, rispetto a un Ratchet, che è per "bambini" [cit.]Un Horizon che vende anche 2 milioni al lancio sarebbe stato un mezzo disastro per Sony.
Basta leggersi l'intervista di Layden, sviluppare un gioco only next gen costerà il doppio, un blockbuster come quelli Sony con una base installata così bassa non lo potranno mai lanciare.
Sviluppare un cross gen ti costa di meno è hai una base installata 10x.
Mettetevi l'anima in pace, non possono fare altrimenti![]()