Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su ps4 ci sono decine di giochi che non possono girare su ps3A fine gen butterai minimo il 50% dei giochi per cui non saranno next gen secondo i tuoi criteri.![]()
Su Ghost o sull'anno (2022)?
Su Ghost sono curioso. C'è comunque Mikami alla produzione, quindi ha quanto meno la mia curiosità. Ma finché non vedo del gameplay concreto, mi vien difficile valutare.
Sul 2022 boh secondo me sarà un altro anno pieno di rinvii. SS e Callisto per me sono 2023 agilissimi. WB sarà tanto se riuscirà a buttar fuori HP e Gotham l'anno prossimo.
Per l'anno prossimo in sé mi aspetto Horizon (va be') e uno tra GoW e GT (uno dei due per me scivola avanti). E mi aspetto che pure molti third ritardino ancora.
Questo vale pure per le 2 concorrenti, mi aspetto che più di qualche data non sarà rispettata anche di là.
Alla fine PS5 è un'ottima macchina, offre un boost nel QoL, e sui cross First Party ha uno stacco tangibile, ma per essere pienamente sfruttata dovremo aspettare la seconda metà del 2023. Questa è la mia filosofia da Settembre scorso in avanti![]()
Su ps4 ci sono decine di giochi che non possono girare su ps3
Lo stesso sarà per PS5Su ps4 ci sono decine di giochi che non possono girare su ps3
Se provassimo a far andare ratchet, e secondo me anche returnal, su una ps4 la manderemmo da uno psichiatra
God of war, the last of us 2, Sekiro, dmc 5, re 2, ffxv, ff7, gli ultimi assassin, doom, horizon, days gone, ghost e tanti altri possono girare su ps3?Be' molta della libreria PS4 girerebbe su PS3 coi dovuti tagli.Il punto non è il "può o non può girare".
ReC depotenziandolo a cannone ci potrebbe girare.
Ah in generale sì.Dico in generale.
Ma sicuramente guarda con i rinvii, anche per questo dico che è difficile lineare una mappa certa ora, ma di certo non me l'aspetto peggiore del 2021, anzi per forza di cose anche solo leggermente migliore, per poj finalmente il 2023 era l'anno definitivo, ma è una cosa che io stesso ho preventivato dal 2021 o acquisto della macchina, del tutto normale per me.
Come dici tu è un ottima macchina, è anche usata come PS4 Pro 2.0 Cit, da le sue soddisfazioni, con anche alcune sorprese e siddisfazioni current, insiene ad altre che ci saranno, quindi sarei un ipocrita a lamentarmi, l'unico dente avvelenato è il cross di alcuni first di cui abbiamo dovuto ingoiare il boccone amaro, ma pace.
God of war, the last of us 2, Sekiro, dmc 5, re 2, ffxv, ff7, gli ultimi assassin, doom, horizon, days gone, ghost e tanti altri possono girare su ps3?![]()
Si, direi di abbandonare la cosa.Comunque penso che sia un discorso che porta a nulla.![]()
Ti stupiresti di quanti giochi PS4 possano girare su PS3 segandone i dettagli (RES, poligoni, texture, illuminazione, particellari) e accettando delle performance mediocri (o peggio).God of war, the last of us 2, Sekiro, dmc 5, re 2, ffxv, ff7, gli ultimi assassin, doom, horizon, days gone, ghost e tanti altri possono girare su ps3?![]()
Quando? questi di Sony fin quando ps4 ha 100 milioni di console in giro e operative sono in grado di fare giochi ps4 per altri 3 anni, a sto punto facevano uscire ps5 con più potenza nel 2023Lo stesso sarà per PS5![]()
Intendi come cyberpunk per ps4 base? Quelli non contanoTi stupiresti di quanti giochi PS4 possano girare su PS3 segandone i dettagli (RES, poligoni, texture, illuminazione, particellari) e accettando delle performance mediocri (o peggio).![]()
Stai prendendo per il ciulo? I giochi più importanti che hanno fatto la fortuna di ps4 non ci girano su ps3, ci sei o ci fai?Minchia, ha cosi pochi giochi la PS4? Ms ne ricordavo di più.
Post automatically merged:
Si, direi di abbandonare la cosa.![]()
Quando? questi di Sony fin quando ps4 ha 100 milioni di console in giro e operative sono in grado di fare giochi ps4 per altri 3 anni, a sto punto facevano uscire ps5 con più potenza nel 2023
Intendi come cyberpunk per ps4 base? Quelli non contano
C è il rischio serio che nel 2023 esca veramente una ps5 pro, intanto su ps5 cosa abbiamo giocato? Cross genAh in generale sì.
L'unica roba che mi infastidisce è la comunicazione di Sony. ODIO visceralmente questo modo di comunicare. Lo trovo noioso, stantio e petulante.
Ma sul resto, trovo che sia stato un ottimo lancio, e quest'anno per quanto martoriato dai rinvii (e parlo in generale) ha avuto comunque buonissime uscite. E l'anno prossimo si prospetta migliore (seppur anche lì mi aspetti una cascata di rinvii).
Sui Cross non mi esprimo concretamente da Settembre (eccetto qualche perculata qua e là), ma il mio pensiero è lo stesso: avrei voluto un passaggio netto (come era stato "promesso"), vuoi per avere giochi che meglio sfruttino la macchina (non importa che non la sfruttino al 100%), vuoi per sgravare i team dallo sviluppo su ben 3 hardware (PS4, PRO e PS5). Purtroppo non è andata così, e via, si accetta sta situazione fino al 2023. Quanto meno i cross gen finora (ci includo anche quello che si è visto di Horizon) paiono eccellenti a livello tecnico. Non dubito che GoW e GT7 saranno ottimi al D1.
In generale il passaggio da PS4 o PRO a PS5 rende la vita infinitamente migliore anche solo per velocità, performance generali, e rumore![]()
PS4 è anche uscita da quasi 8 anni ad essere onestiSu ps4 ci sono decine di giochi che non possono girare su ps3
Stai prendendo per il ciulo? I giochi più importanti che hanno fatto la fortuna di ps4 non ci girano su ps3, ci sei o ci fai?
Ribadisco che hai scritto una idiozia galattica, GoW su ps3 ci gira a 10 fps, che cavolo di risposta è?Ti stupiresti di quanti giochi PS4 possano girare su PS3 segandone i dettagli (RES, poligoni, texture, illuminazione, particellari) e accettando delle performance mediocri (o peggio).![]()