- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,844
Alla fine si capisce quel che si è in grado di capire. Nulla di male in ciò. Abbiamo evidentemente opinioni diverseHai scritto assurdità, c'è poco da capire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine si capisce quel che si è in grado di capire. Nulla di male in ciò. Abbiamo evidentemente opinioni diverseHai scritto assurdità, c'è poco da capire
Per girare intendo giocabili bene con una grafica buona, ovviamente, e la risposta è noProbabilmente in piccola anche Battlefeld 2042.
Non è questione di comprare, ma il discorso se ci gira o no, stiamo discutendo di questo, dall'inizio del tuo discorso sulla cosa, non di altro.
Poi cosa? Fosse anche l'unico e non lo è sarebbe comunque un gioco crossgen nel 2015 quindi conferma la mia tesiDemon Souls non ha nulla di nextgen graficamente, su ps4 può girare con caricamenti più lenti e meno particellari. Bf4 su ps3 è un altro gioco, non è la stessa cosa.
Post automatically merged:
Poi?
La risposta è che nel 2015 era tutta roba ps4 non crossgen, a parte mgsv che era in sviluppo da anniComunque il secondo anno della 4 parte da Ottobre 2014 circa.
Comunque Otre, vai su un listone su Wikipedia e vedi tu.
Hai perso il filo del discorso, il primo anno ci può stare, ma nel 2022 doveva uscire roba ps5 che non esce.Poi cosa? Fosse anche l'unico e non lo è sarebbe comunque un gioco crossgen nel 2015 quindi conferma la mia tesi![]()
Si, direi che se ti interessavano giochi in uscita l'anno prossimo avevi tutto il tempo per aspettare che si avvicinasse la dataEhm gt7, ffxvi, e GoW li davano solo su PS5 entro il 2022 quindi è colpa mia?
Come dicevo prima 2/3 anni di cross ci sono sempre stati, senza contare che stai volutamente ignorando un piccolissimo dettaglio, il covid.La risposta è che nel 2015 era tutta roba ps4 non crossgen, a parte mgsv che era in sviluppo da anni
Hai perso il filo del discorso, il primo anno ci può stare, ma nel 2022 doveva uscire roba ps5 che non esce.
Quindi il dirottamento di gt7 e GoW da ps5 a ps4 è colpa del covid? O perché vogliono ancora sfruttare 100 milioni di ps4?Come dicevo prima 2/3 anni di cross ci sono sempre stati, senza contare che stai volutamente ignorando un piccolissimo dettaglio, il covid.
Quindi il dirottamento di gt7 e GoW da ps5 a ps4 è colpa del covid? O perché vogliono ancora sfruttare 100 milioni di ps4?
Come dicevo prima 2/3 anni di cross ci sono sempre stati, senza contare che stai volutamente ignorando un piccolissimo dettaglio, il covid.
Ti sei uno di quelli che accetta ogni presa per il ciulo da parte di Sony, si è capito![]()
Edit: ora che ci penso magari sei anche uno di quelli che pensa che la carenza di ps5 è dovuta ad un complotto da parte di Sony stessa per aumentare la percezione del valore di ps5![]()
Semplicemente non sono un piangina perché ommioddio nel primo anno di vita di una console abbiamo solo 4 esclusive next genTi sei uno di quelli che accetta ogni presa per il ciulo da parte di Sony, si è capito
Non hai capito, il primo anno passa ma il 2022 che esce di ps5? Quindi è normale che GT7 e gow5 passino da ps5 a ps4? Tu possessore di ps5 lo accetti tranquillamente? magari ci fanno pure ffxvi, a posto.Semplicemente non sono un piangina perché ommioddio nel primo anno di vita di una console abbiamo solo 4 esclusive next gen![]()
Entro fine 2021 dovrebbero mostrarloRagnarok quando verrà mostrato? Si sa qualcosa?
NoSi, direi che se ti interessavano giochi in uscita l'anno prossimo avevi tutto il tempo per aspettare che si avvicinasse la data![]()
Si per me possono fare cross anche nel 2024Non hai capito, il primo anno passa ma il 2022 che esce di ps5? Quindi è normale che GT7 e gow5 passino da ps5 a ps4? Tu possessore di ps5 lo accetti tranquillamente? magari ci fanno pure ffxvi, a posto.
Entro fine 2021 dovrebbero mostrarlo
Non hai capito, il primo anno passa ma il 2022 che esce di ps5? Quindi è normale che GT7 e gow5 passino da ps5 a ps4? Tu possessore di ps5 lo accetti tranquillamente? magari ci fanno pure ffxvi, a posto.
OkNon hai capito, il primo anno passa ma il 2022 che esce di ps5? Quindi è normale che GT7 e gow5 passino da ps5 a ps4? Tu possessore di ps5 lo accetti tranquillamente? magari ci fanno pure ffxvi, a posto.
No
Io si invece, perché voglio giocare giochi che sfrutti la potenza di ps5 non ps4, ma se a te va bene allora dobbiamo essere contenti tutti, giusto?Si per me possono fare cross anche nel 2024quindi se nel 2022 ci saranno crossgen io possessore ps5 non ho niente di cui lamentarmi
I progetti nascono su ps4 e li hanno fatti passare per ps5, una presa per il ciuloMa guarda che fanno le versioni anche per PS4, non passa da PS5 a PS4 come stai blaterando. I progetti nascono su PS5, non sono porting da PS4, caso mai sono le versioni old gen, ad essere castrate.
Inutile che ridi, gt7 e Horizon 2 che è cross ma lo gioco su ps5 li avevano annunciati per quest anno e invece no rinviati dopo il day one di ps. Mi ritrovo con Returnal che non è il mio genere perché i spara spara fine a se stessi non mi interessano, e Ratchet che per me è un gioco facile che non mi dice nulla se non per la grafica che giocherò quando costa 20 euro.
Puoi anche non esserne contento, ma come ti è stato detto i primi anni i crossgen ci sono in ogni generazione, poi se questa volta in piena pandemia ti aspettavi subito un taglio netto beh, son le tue aspettative ad essere sbagliate, non le mie.Io si invece, perché voglio giocare giochi che sfrutti la potenza di ps5 non ps4, ma se a te va bene allora dobbiamo essere contenti tutti, giusto?
I progetti nascono su ps4 e li hanno fatti passare per ps5, una presa per il ciulo
Inutile che ridi, gt7 e Horizon 2 che è cross ma lo gioco su ps5 li avevano annunciati per quest anno e invece no rinviati dopo il day one di ps. Mi ritrovo con Returnal che non è il mio genere perché i spara spara fine a se stessi non mi interessano, e Ratchet che per me è un gioco facile che non mi dice nulla se non per la grafica che giocherò quando costa 20 euro.
Nella tua dimensione occulta ci sono stati crossgen per 3 anni forse di fifa e pesPuoi anche non esserne contento, ma come ti è stato detto i primi anni i crossgen ci sono in ogni generazione, poi se questa volta in piena pandemia ti aspettavi subito un taglio netto beh, son le tue aspettative ad essere sbagliate, non le mie.
Io si invece, perché voglio giocare giochi che sfrutti la potenza di ps5 non ps4, ma se a te va bene allora dobbiamo essere contenti tutti, giusto?
I progetti nascono su ps4 e li hanno fatti passare per ps5, una presa per il ciulo
Nella tua dimensione occulta ci sono stati crossgen per 3 anni forse di fifa e pes
Aspettative sbagliate un corno gt7 era annunciato per ps5, GoW r pure, basta su stai parlando a vanvera pur di difendere sony, ti sta bene ok, aspettiamo 2 anni per vedere la nextgen che bello.
Ricordi male allora, nei primi 3/4 mesi, appena arrivava nei negozi spariva subito, poi non ci son stati più problemi
E quindi anche Returnal ha superato le aspettative interne, ottimo!
PS5 con disco è già profittevole, mentre la Digital è ancora venduta in perdita