- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,422
e allora che abbiamo cambiato a fare generazione? Capisco il supportare le vecchie console, ma non farlo con le esclusive di spessore che trainano le vendite di una console.
Lo fanno per avere più margine di guadagno, non è supporto, altrimenti se fosse solo quello davvero GOW2 lo avremmo solo su PS5 e sulla 4 robe più piccole ed esclusive.
Post automatically merged:
Sì GT7 è forse l'unico cross che mi ha lasciato parzialmente stupito. E paradossalmente è quello di cui mi frega pure meno (). Mi aspettavo lo usassero come vetrinetta grafica per PS5, anche a costo di sacrificare un po' di vendite iniziali (per poi rifarsi sul lungo periodo, e col supporto post lancio [come Sport]).
A meno di te guarda.

Però interessato o meno sempre roba che non fa piacere, anche se si capiscono i motivi diwtro e bla bla.
Il fatto è che nel grosso pubblico la vetrina grafica dei giochi non cambia, anche Horizon lo useranno in tal senso nonostante il cross, e ci credo, siamo noi sfigata da forum che ci lamentiamo per il cross per via del game design e tutto.