Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Leggevo che il rumor è stato ribadito aggiungendo dell'altro ovvero che, questa nuova nuova ip, sarà più souls-like di Sekiro e ER.
Io non so se esiste davvero o se ci stanno prendendo di nuovo per il culo come con SH, però se annunciassero un nuovo soul-like esclusivo, salterei di gioia. Spero qualcosa ai TGA, ma temo che dovremmo aspettare l'uscita di ER.
Per me la Sony sta preparando l'evento grosso, ovvero la PS Experience, però credo per dicembre

PINZE (ormai lo sapete)

Shpeshal ha esposto un po' di più il rumor su FROM anticipato dall'altro tizio (DealerGaming):
  • Nuova IP (nessuna connessione con DeS o BB)
  • Come per DeS e BB, posseduta da Sony
  • FROM con Miya + XDEV JAP
  • Molto più Souls Like di Sekiro ed ER (ndzaza: penso si riferisca all'OW nel caso di ER)
  • AC a suo dire è stato messo in stasi, o sta avendo problemi di sviluppo per mancanza di focus

Link
Vorrei capire da voi a che livello di "Souls Like" è God of war su ps4 del 2018. Ve lo domando perché io non ho mai giocato ad un vero e proprio Souls ma God of war l'ho adorato praticamente in ogni suo aspetto...dal sistema di progressione dell'avventura all'evoluzione del personaggio e al suo equipaggiamento.
Mi sono sempre tenuto lontano dai vari Souls perché è un genere che proprio non mi catturava, però God of war mi ha un pò aperto gli occhi per questi giochi. Forse proprio per il fatto di essere un ibrido tra il suo vecchio sistema di combattimento e il sistema da souls.
Quindi per questo volevo capire quanto Souls è GOW rispetto agli altri giochi...

Vorrei capire da voi a che livello di "Souls Like" è God of war su ps4 del 2018. Ve lo domando perché io non ho mai giocato ad un vero e proprio Souls ma God of war l'ho adorato praticamente in ogni suo aspetto...dal sistema di progressione dell'avventura all'evoluzione del personaggio e al suo equipaggiamento.
Mi sono sempre tenuto lontano dai vari Souls perché è un genere che proprio non mi catturava, però God of war mi ha un pò aperto gli occhi per questi giochi. Forse proprio per il fatto di essere un ibrido tra il suo vecchio sistema di combattimento e il sistema da souls.
Quindi per questo volevo capire quanto Souls è GOW rispetto agli giochi...
GOW c'entra niente con i Suouls-like, se vuoi qualcosa di ibrido al limite puoi prendere in esame Jedi Fallen Order.

Quindi per questo volevo capire quanto Souls è GOW rispetto agli altri giochi...

God of War sta ad un souls come DG sta ad un survival horror, giusto per farti capire.

Comunque avevo chiesto questa cosa perché lo stesso director di God of war aveva affermato di aver preso spunto dai vari Souls per il suo gioco. Quindi per questo non avendo giocato a nessun vero Souls volevo capire quanto di questo genere c'era in GOW. Ma pare di capire che ci sia poco o niente a quanto pare ahshah

Comunque avevo chiesto questa cosa perché lo stesso director di God of war aveva affermato di aver preso spunto dai vari Souls per il suo gioco. Quindi per questo non avendo giocato a nessun vero Souls volevo capire quanto di questo genere c'era in GOW. Ma pare di capire che ci sia poco o niente a quanto pare ahshah
Assolutamente poco e niente. L'unica cosa che mi viene in mente é il fatto di aver reso il combattimento in un certo senso più viscerale per via della mobilità limitata del personaggio, il cambio totale di inquadratura ed un senso più di "duello" ma accostare God of War alla saga Souls...boh.

Ember Lab su Sly 5, come li vedete?
Post automatically merged:

Quindi dopo Demon e Bloodborne pure su PS5 il souls esclusivo!
Ember Lab? Li vedrei bene su Sly, di certo a livello tecnico farebbero fuoco e fiamme su una ip del genere. Lato gameplay sarebbe un bel banco di prova, vedremo intanto con Kena quanto avranno approfondito il tutto.
Che poi loro avevano pure fatto un tweet citando Sly, quindi chissà.....

5A46277A-31A8-4F82-B336-BA50CF088D21.jpeg

Dagliene, buttate fuori questo Sly :bruniii:

E dopo si va pure su Jak & Daxter :gogogo:

Ember Lab? Li vedrei bene su Sly, di certo a livello tecnico farebbero fuoco e fiamme su una ip del genere. Lato gameplay sarebbe un bel banco di prova, vedremo intanto con Kena quanto avranno approfondito il tutto.
Che poi loro avevano pure fatto un tweet citando Sly, quindi chissà.....

Visualizza allegato 2168
bisogna sempre vedere kena cone esce, anche se partirei sicuramente meno prevenuto rispetto a quando annunciarono sly 4 dai sanzaru (in loro avevo 0 fiducia all'annuncio)

certo se riuscissero a trovare la quadra tra team indie talentuosi e affamati, e vecchie ip storiche, dovrei ricredermi anche su yoshida oltre che su ryan. sarebbe il primo segnale dell'apocalisse :asd:

Io fossi in Sony spingerei di più a realizzare Bloodborne 2, visto che è una IP già conosciuta e farebbe soldi facili

Il senso di rifare Sky nel 2021 quale sarebbe? Ha uno stile ormai superato sia ludicamente che visivamente…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro