Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Trailer di un minuto con annuncio del nuovo periodo d'uscita al 2022. (magari specificando anche quando per parlarsi il culo, tipo "early 2022“).
Se fosse uscito a fine anno avrei detto "molto probabile", col rinvio invece ho qualche dubbio in più.

A me andrebbe benissimo se lo facessero (trovo abbastanza detestabile il silenzio su questo rinvio), ma dall'altro lato ho qualche dubbio che Sony voglia comunicarlo in uno show esterno (in mezzo ai concorrenti). Penso che il rinvio vorrà comunicarselo per i caxxi suoi, così da addolcire la pillola :asd:

Se fosse uscito a fine anno avrei detto "molto probabile", col rinvio invece ho qualche dubbio in più.

A me andrebbe benissimo se lo facessero (trovo abbastanza detestabile il silenzio su questo rinvio), ma dall'altro lato ho qualche dubbio che Sony voglia comunicarlo in uno show esterno (in mezzo ai concorrenti). Penso che il rinvio vorrà comunicarselo per i caxxi suoi, così da addolcire la pillola :asd:
L'unico modo che hanno per addolcire la pillola è mostrare God of War :sard:

L'unico modo che hanno per addolcire la pillola è mostrare God of War :sard:
Sì più o meno è quello che mi aspetterei. "Horizon è rinviato MA guardate qua GoW, GT e altra roba". E nello showcase di Geoff non puoi proprio farlo.

Still Sony è imprevedibile, quindi chissà :asd:
Tanto lo seguiremo tutti l'ONL :asd:

Sperando che il rinvio sia breve e non di 6 mesi.

Sì più o meno è quello che mi aspetterei. "Horizon è rinviato MA guardate qua GoW, GT e altra roba". E nello showcase di Geoff non puoi proprio farlo.

Still Sony è imprevedibile, quindi chissà :asd:
Tanto lo seguiremo tutti l'ONL :asd:
Si perchè tanto il trailer di DS DC è nuovamente da Geoff :sard:

Si perchè tanto il trailer di DS DC è nuovamente da Geoff :sard:
Sicuro :asd: Considerando che è una riedizione non penso si faranno problemi a pubblicare il launch trailer 4 settimane prima, e l'occasione Geoff è troppo ghiotta.

Io non vedo il problema nel rendere compatibili i titoli flat in vr specialmente quelli già in prima persona, re7 è fantastico così come superhot o Skyrim o Borderlands 2.
Ripeto quello che ho già detto se le specifiche sono quelle non ci saranno neanche grosse differenze dal punto di vista grafico.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Io non vedo il problema nel rendere compatibili i titoli flat in vr specialmente quelli già in prima persona, re7 è fantastico così come superhot o Skyrim o Borderlands 2.
Ripeto quello che ho già detto se le specifiche sono quelle non ci saranno neanche grosse differenze dal punto di vista grafico.
Non è questione di grafica, è questione che non fai giochi pensati in VR e per le sue uniche potenzialità non possibili in flat, adattando solo i giochi di quest'ultimi e rendendo di fatto il VR un'accessorio che non un nuovo modo di poter intendere in modo nuovo e unico della tecnologia il media.

Addio showcase di settembre:

:sard:

zaza50

Sperando che il rinvio sia breve e non di 6 mesi.
Non credo andrà oltre marzo, penso che 99/100 rientrerà comunque nell’anno fiscale. 3 mesetti in più di polishing e via.

Non è questione di grafica, è questione che non fai giochi pensati in VR e per le sue uniche potenzialità non possibili in flat, adattando solo i giochi di quest'ultimi e rendendo di fatto il VR un'accessorio che non un nuovo modo di poter intendere in modo nuovo e unico della tecnologia il media.
Aggiungo solo che i giochi in VR devono girare ad almeno 90fps (45per occhio alla risoluzione dei monitor VR) quindi la differenza grafica sarà sempre abissale.

Sony Manchester’s CSAR: Combat, Search, and Rescue was to be a VR helicopter action game harking back to the old days, but it never ended up materializing

Se questa era la situazione, mi stupisce addirittura che non abbiano cannato tutto molto prima invece di attendere 5 anni :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se questa era la situazione, mi stupisce addirittura che non abbiano cannato tutto molto prima invece di attendere 5 anni :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso me lo leggo con calma :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro