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UfficialePlayStation Studios | News & Rumor su Sony
Infatti sarebbe molto figo, macchine giganti e 3/4 giocatori che collaborano per colpirne i punti deboli, elaborando strategie per abbatterle e piazzando trappole, sfruttando magari anche l'ambiente come pare essere possibile in forbidden west
Si ma attenzione, un Takes it Two e un Legends sono esperienze totalmente diverse, per quanto entrambe co op, anche se Legend al contrario di TIT anche giocabile in single e mi pare ora con modalità PVP ora, non sono assimilabili cosi come non lo sono 2 giochi single di genere diversi solo perché entrambi single, ad oggi Sony non ha mai fatto da che ricordo e ne sta facendo un roba alla Takes it Two, magari lo facesse, ma ad oggi niente.
Comunque se devono per forza infilarceli questi multy, la soluzione alla Legends o Factions mi sembra il compromesso migliore, al lancio solo SP poi solo dopo, per avere supporto ed espandendo, ci fai anche il multy, ma dopo, cosa che credo possa soddisfare tutti. Anche se spero sia altro e quindi un gioco nuovo, visto che dice Robinson non ha detto niente di nuovo.
A me non dispiace come concept sulla carta, anche se un Twisted Metal open world è un azzardo. C’e anche da dire che l’ip va in qualche modo modernizzata se la si vuole rendere appetibile al pubblico di adesso, magari con una struttura alla Burnout Paradise potrebbe uscirne una figata atomica
Per carità però, i Lucid assumessero qualcuno di realmente capace nella gestione dei contenuti e soprattutto della progressione, perché con DAS hanno fatto un disastro. Lato gameplay racing sono una garanzia, quantomeno, ma non basta
A me non dispiace come concept sulla carta, anche se un Twisted Metal open world è un azzardo. C’e anche da dire che l’ip va in qualche modo modernizzata se la si vuole rendere appetibile al pubblico di adesso, magari con una struttura alla Burnout Paradise potrebbe uscirne una figata atomica
Per carità però, i Lucid assumessero qualcuno di realmente capace nella gestione dei contenuti e soprattutto della progressione, perché con DAS hanno fatto un disastro. Lato gameplay racing sono una garanzia, quantomeno, ma non basta
Per me un Arcadone OW single + multi (PvP e PvE) volto al casino (giri, spacchi, fai gare, etc.) è l'UNICO modo in cui puoi fare Twisted Metal oggi, e sperare di avere successo.
Altre formule sono dead on arrival commercialmente parlando.
NUOVO STUDIO ACQUISITO DA FIRESPRITE (ergo... Da PS ), come parte del maxi accortoFiresprite-PS
Sony Interactive Entertainment (“SIE”) announced today that the newest developer set to join PlayStation Studios - Firesprite Limited - has completed the acquisition of Fabrik Games, a developer headquartered in the North West England.
Fabrik Games was founded by Firesprite’s Managing Director, Graeme Ankers, in 2014 with the vision to create, publish, and support new gaming experiences coming out of Manchester including the launches of multiple indie titles. Most recently, Fabrik Games collaborated with Firesprite to bring survival horror title The Persistence to multiple platforms. Fabrik will be joining Firesprite, playing a key role in the studio’s efforts to strengthen SIE’s catalog of exclusive games.
“I’m delighted to announce that we will be bringing Fabrik Games and Firesprite together as part of our exciting next step with PlayStation Studios,” said Graeme Ankers, Managing Director, Firesprite. “They are a team of passionate and committed developers, led by industry veterans who have worked on many AAA franchises. We’re looking forward to bolstering our creative talent as we continue on our journey to offer truly unique experiences for PlayStation fans.”
“We have a history working and collaborating closely with Firesprite,” said Errol Ismail, Studio Head, Fabrik Games. “There’s a huge amount of creative and cultural alignment already and the entire team is excited to be on board. We can’t wait to show everyone what we’re capable of.”
The acquisition of Fabrik Games occurred in connection with Firesprite joining PlayStation Studios, bringing Firesprite’s total studio headcount to 265 as of September 29, 2021.
Il loro Game Director sta (da vedere se il progetto persisterà, o questa acquisizione cambierà le cose) sviluppando un Frist Person/Horror-SciFi (AAA... A detta loro... Ma fa abbastanza ridere visto i loro numeri ).
Ma non ci stanno un po' di troppo aaa in giro per carità io sono contento di giochi basati fortemente sulla storia solo che ho paura che al giro di boa arrivi la mannaia.
E' ridicolo se dico che potrebbe arrivare l'anno in cui Sony sulla sua console di punta (dico questo perchè magari ci riescono solo con la prossima gen) rilasci un'esclusiva first/third al mese? Magari almeno per un anno?
E' ridicolo se dico che potrebbe arrivare l'anno in cui Sony sulla sua console di punta (dico questo perchè magari ci riescono solo con la prossima gen) rilasci un'esclusiva first/third al mese? Magari almeno per un anno?