Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Knack è fatto con materiali realistici. Quindi con la giusta illuminazione è: fotorealistico
:phraengo:

Create photo-realistic visuals through lighting complex scenes

Bluepoint :allegri:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
metal-gear-solid-titolo.jpg

:trollface:

Vabbè :sard:

Realisticamente è la scelta più sensata, visto che hanno esperienza con i racing arcade e con elementi da destruction derby. Speriamo imparino anche dai loro errori, può uscirne qualcosa di figo, parliamo pur sempre di Twisted Metal

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto ora che uno studio sony ha comprato uno studio

Inception

Aggiornata la pagina ufficiale dei ps studios con nixxes e firesprite

Per quanto riguarda TM, spero in una story mode con i cosiddetti, vgc parla di F2P ma in passato hanno toppato riguardo horizon quindi chissà

La descrizione di Firesprite è proprio perché non avevano idea di che scriverci e hanno improvvisato :sard:

"The UK-based video game studio with a history of developing highly-polished showpieces for cutting-edge hardware"

... E in risposta all'aggiornamento della pagina dei PS studios, shinobi ha postato una gif di frodo che dice: "there's room for a little more" :azz:

La descrizione di Firesprite è proprio perché non avevano idea di che scriverci e hanno improvvisato :sard:

"The UK-based video game studio with a history of developing highly-polished showpieces for cutting-edge hardware"
"We spent a lot of money! REALLY a lot of money! Our boss Jim Jimbo Ryan could have drunk a lot of beers with those moneyz!"

Leggo su Era che Shibobi e Matt stanno hintando sulle acquisizioni, mi sa che sta per arrivarne un'altra

Mi sa che è finalmente arrivato il momento di Bluepoint

Sono SHOCKATO!

Ultima modifica:
Lucid e bluepoint I prossimi ma penso anche altri team a stretto contatto con sony e nuovi studi. Penso solo Kojima rimarrà indipendente

Ultima modifica:
Questi i post di Matt e Shinobi (tendenzialmente teasano quando qualcosa è vicino)
leak.png

Post automatically merged:

Oltre a Bluepoint, i prossimi sono loro.

Sì Lucid è praticamente l'ultimo studio (oltre BP) ad essere rimasto nell'orbita di Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro