Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche i 2 sveglioni si sono accorti della matrioska di acquisizioni e si congratulano :asd:

Comunque anche Serrano aveva teasato qualche giorno fa a Bluepoint ?

Dite che fanno l'annuncio poco prima dell'intervista di Jimbo?
Non escludo arrivi addirittura sta settimana. Di norma Shinobi teasa sempre a brevissima distanza (per evitare rottura di caxxo). Altrimenti potrebbe essere Martedì/Giovedì prossimo.

Comunque anche Serrano aveva teasato qualche giorno fa a Bluepoint

Serrano è sicuramente ammanicato con qualcuno del marketing di PS Italia, probabile che l’annuncio sia imminente se i reparti marketing locali hanno iniziato a preparare le infografiche, ecc da pubblicare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In vista della next gen al 100% (-> dal 2023 in poi, una volta lasciati alle spalle i titoli cross generazionali e con un PSVR2 sul mercato che comunque dovrà essere supportato) Sony fa estremamente bene ad inglobare tutti i suoi Second Party e ad occhio e croce fuori sono rimasti appunto i Lucid (che vabe con DAS non hanno fatto proprio centro :asd: ) e i Bluepoint (che ritengo una acquisizione obbligatoria per garantire almeno un paio di titoli di spessore durante la generazione).

Probabilmente solo Kojima rimane fuori ma fosse per me farei uno sforzo economico importante per renderlo First Party :asd:

Koji dopo Konami non credo voglia tornare sotto una major :asd:
Va da chi paga per i suoi progetti, che sia Sony, ms, stadia o chiunque voglia staccare assegni

Housmarque l'avevano droppato alle 13 se non sbaglio. Pomeriggio sganciano :asd:

i texani se li droppano oggi, li droppano attorno alle 15

Dai dai vogliamo la news con l'acquisizione dei Bluepoint, cosa che Sony Jap(ricordo bene?) teasero' un po di tempo fa! :dsax:

Serrano è sicuramente ammanicato con qualcuno del marketing di PS Italia, probabile che l’annuncio sia imminente se i reparti marketing locali hanno iniziato a preparare le infografiche, ecc da pubblicare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conosco il PR di Sony, ci ho lavorato quando era ancora in una rivista di settore, dubito altamente che sia ammanicato con lui, ma chissà.

No Shinobi e Matt non stanno scherzando.

Però sì, Prosciutto non sa un cazz* e va a tentoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro