Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:asd:

anche se non capisco la possibile acquisizione di Lucid, esperienza nel genere a parte non è che il loro ultimo titolo sia stato granchè eh.

anche se non capisco la possibile acquisizione di Lucid, esperienza nel genere a parte non è che il loro ultimo titolo sia stato granchè eh.
Ma infatti non c'è nessuna possibile acquisizione attualmente, quelle sono solo speculazioni da fantamercato.

Koji dopo Konami non credo voglia tornare sotto una major :asd:
Va da chi paga per i suoi progetti, che sia Sony, ms, stadia o chiunque voglia staccare assegni
In realtà vuole libertà creativa ( oltre ai soldi) è questo il peggior ostacolo di far entrare i kojima studios nei ranghi di sony, per di più una sh che deve troppo al suo fondatore, equivale che una volta andato via la sh vale 0
Sony da o dava molta libertà, ma a tutto c'è un limite, finché presenta un idea, con una scadenza, un progetto ecc ok, ma impegnarsi x molti anni non credo, al massimo di volta in volta stipuleranno accordi

Serrano è sicuramente ammanicato con qualcuno del marketing di PS Italia, probabile che l’annuncio sia imminente se i reparti marketing locali hanno iniziato a preparare le infografiche, ecc da pubblicare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Serrano è un cazzaro, ne avesse azzeccata una delle sue sparate, manco col calcolo delle probabilità ci azzecca.
Lucid e Bluepoint sono le ultime 2 rimaste mi pare nell'orbita sony, anche perché c'erano i sumo, ma altri se li sono pappati.
Ora cmq in realtà salta fuori che thq nordic ed embrace ( la controllante) acquisiva o tutti x conto terzi e sony se li pappa in una volta sola ?

Jaffe mi fa sbellicare :rickds:

Prosciutto wins :sard:

davonne-rogers-pretends-to-be-shocked.gif

Post automatically merged:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro