Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La stagione delle acquisizion/investimenti andrà avanti ancora a lungo, da tutti i lati.
La stagione delle acquisizion/investimenti andrà avanti ancora a lungo, da tutti i lati.
Considerando gli obiettivi di investimento dati ad inizio anno c'è ancora molto da "spendere".
Già pregusto l'acquisizione di qualche studio mobile cineseLa stagione delle acquisizion/investimenti andrà avanti ancora a lungo, da tutti i lati.
Considerando gli obiettivi di investimento dati ad inizio anno c'è ancora molto da "spendere".
Su pc secondo me andrebbe decisamente meglio ed è uno dei più richiesti anche dall’utenza console. Con una spesa minima farebbero diverse milioni di copie, se c’è riuscito un modder a portarlo a 60 frame, pur con problemi, ce la può fare anche Sony senza chissà che sforziNon credo Bloodborne venda più di Uncharted onestamente.
La stagione delle acquisizion/investimenti andrà avanti ancora a lungo, da tutti i lati.
Considerando gli obiettivi di investimento dati ad inizio anno c'è ancora molto da "spendere".
Un bel gacha con tutte le ip PlayStation, non vedo l’oraGià pregusto l'acquisizione di qualche studio mobile cinese![]()
Studi First no, da quanto ci è dato sapere.Ci sono studi Sony al lavoro su FPS o Racing Arcade?
Apple arcade però è un abbonamento e tra l'altro il suo punto di forza è di permetterti di giocare sopra ogni dispositivo apple. Sony non credo si muoverà nella direzione di proporre un abbonamento, vedo più probabile il creare giochi tipo crash on the run o super mario run, sfrutti una ip che già possiedi per costruire un titolo da cui monetizzare nel tempo tramite microtransazioniLa questione Sony Mobile è un po' un mistero. E' rassicurante che si siano presi Sebastiani, alias colui che ha reso Apple Arcade un servizio di qualità (probabilmente la miglior offerta mobile in circolazione). Solo non è chiarissimo come vogliano muoversi, se andare avanti a collaborazione (AA ha fatto molto così: il titolo P*, il titolo di Sakaguchi, etc. tutti fatti tramite rapporti Second Party), o se vogliano costruire ex novo una divisione First (come quella di SME).
L'obiettivo è sicuramente quello. Ma non escludo in futuro un inserimento di una selezione dei suddetti titoli all'interno di uno degli abbonamenti (che prima o poi dovrà cercare di sbarcare anche al di fuori di PS/PC). Ma per ora sì: penso che l'obiettivo sia cercare studi per sviluppare roba Mobile SU IP PS.Apple arcade però è un abbonamento e tra l'altro il suo punto di forza è di permetterti di giocare sopra ogni dispositivo apple. Sony non credo si muoverà nella direzione di proporre un abbonamento, vedo più probabile il creare giochi tipo crash on the run o super mario run, sfrutti una ip che già possiedi per costruire un titolo da cui monetizzare nel tempo tramite microtransazioni
Have at least 3 years of experience in a Lead or supervisory role in games QA, ideally on an Online, GaaS or Live Services project
Spero più che altro che non siano solo giocacci fatti tanto per, c'è del potenziale per tirare fuori ottimi titoli anche su mobileL'obiettivo è sicuramente quello. Ma non escludo in futuro un inserimento di una selezione dei suddetti titoli all'interno di uno degli abbonamenti (che prima o poi dovrà cercare di sbarcare anche al di fuori di PS/PC). Ma per ora sì: penso che l'obiettivo sia cercare studi per sviluppare roba Mobile SU IP PS.
L'intento è quello (Espansione Orizzontale dell'IP)Ma secondo me vogliono creare il trend: ip di successo seguito da cinema e gioco per cellulare.