Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
clapping-applause.gif
A questi si potrebbe aggiungere non troppo ipoteticamente XDEV JAP che abbiamo visto che stava assumendo per produrre uno (o più) AAA in partnership in loco.

In generale è una line up decisamente imponente.
Post automatically merged:

troppo multiplayer ed online per i miei gusti, anche se basta imbroccare gli altri per compensare
Sì anche a me non entusiasmano, soprattutto quei 2-3 GaaS che sono stati infilati a forza nel mezzo (London, Haven, e uno dei Firesprite), ma sono comunque abbastanza fiducioso.

In quella lista c'è assolutissimamente bisogno di un platform/adventure scimmiesco ed un racing futuristico, per riguadagnare l'identità sbiadita.

Grazie zaza.

A tal proposito, parlando di scifi, fossi in Sony darei un occhiata a Rockfish Games.

troppo multiplayer ed online per i miei gusti, anche se basta imbroccare gli altri per compensare

Sono i giochi più giocati, basta guardare la classifica uscita oggi, c'è poco da fare.
E penso che per loro essere stati praticamente una gen intera senza mezzo gioco online è stata una grossa mancanza (anche economica).

Qui invece se cerchi un platform scimmiesco

Sono i giochi più giocati, basta guardare la classifica uscita oggi, c'è poco da fare.
E penso che per loro essere stati praticamente una gen intera senza mezzo gioco online è stata una grossa mancanza (anche economica).
Si chiaro, infatti son più considerazioni mie in base ai gusti che preferisco :sisi:
Basta imbroccare un buon gioco online e fanno big money.

Su Wipeout al di là di quel coso mobile, c'erano dei rumor, ma finché l'unica fonte è Shpeshal Nick non li tengo troppo in considerazione :asd: Il fatto che non ci fosse neanche mezza reference nello Spottone mi fa pensare che siamo ben lungi dal vedere un ritorno di Wipeout in una veste consona :asd:

Su Wipeout al di là di quel coso mobile, c'erano dei rumor, ma finché l'unica fonte è Shpeshal Nick non li tengo troppo in considerazione :asd: Il fatto che non ci fosse neanche mezza reference nello Spottone mi fa pensare che siamo ben lungi dal vedere un ritorno di Wipeout in una veste consona :asd:
Ma io mi riferivo al futuro distopico dei corridori di cresta.

FD_44rKVUAMXFy7

Comunque Ghost of Tsushima 2.. :rickds:

A sony mancano però giochi del genere.
Anch'io sono propenso ai Single player, una roba mista come Ghost of Tsushima sarebbe perfetto.
Mentre un gioco only multi, oggi giorno è parecchio rischioso se non è free to play.

ANOTHER ONE:

*In verde la roba annunciata
*In arancione la roba non annunciata con nome, ma ufficiale tramite annunci, o leak sicuri (tipo Nvidia)
*In rosso la roba meramente ipotetica (per quanto sostenuta dalla logica) e la roba chiacchierata da insiderz

• God of War Ragnarok - Sony Santa Monica
  • Horizon Forbidden West - Guerrilla Games
  • Gran Turismo 7 - Polyphony Digital
  • Marvel's Spider-Man 2 - Insomniac Games
  • Marvel's Wolverine - Insomniac Games

• Gioco (Shooter?) dei Deviation Games
  • Gioco GaaS di Haven Studio
  • Gioco Multiplayer (PvP - PvE) dei Firewalk
  • Gioco Online dei London Studio
  • Gioco "Non Annunciato" dei Sony Santa Monica (Barlog)
  • The Last of Us Remake - Naughty Dog+VASG
  • The Last of Us Factions 2 - Naughty Dog (Online Team)
  • Gioco "Non Annunciato" di Naughty Dog (Druckmann)
  • Gioco "Non Annunciato" Online dei Guerrilla Games (Larouche)
  • Gioco con "Contenuto Originale" di Bluepoint Games
  • Gioco (nuova IP) in partnership con Sony Pictures di PixelOpus
  • Gioco (nuova IP AAA OW) di Sony Bend
  • MLB 2022 di Sony San Diego
  • Helldivers 2 (leakato da Nvidia) di Arrowhead
  • Gioco Narrativo di Firesprite Games
  • Gioco Multiplayer/GaaS di Firesprite Games
  • Gioco VR (?) di Firesprite Games

• Astro 2 o comunque titolo Asobi
  • Ghost of Tsushima 2 o comunque titolo Sucker Punch
  • Gioco Nuovo dei Media Molecule
  • Twisted Metal (chiacchierato da Henderson) di Lucid Games (?)
  • Sly Cooper (chiacchierato da più lati) di ?

Considerando tutti siamo a 27 (che coincide bene o male con "più di 25" :asd: )

A questi si aggiunge sotto publishing e finanziamento Sony
Knights of the Old Republic - Aspyr Games+SIE
Che è identificato solo come "Sony Interactive Entertainment Presents", non come PS Studios Game
Molta roba in arancione è assolutamente interpre5ata e figlia di rumor tipo il gioco online di guerilla…per il resto mega lista.

Comunque fare giochi con elementi da gaas nn vuol dire per forza fare un gioco online, vedi i gta, red2, assassina c…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro