Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un po' prematuro darlo per quasi sicuro al 7 Febbraio. :sisi:
Beh se è per questo doveva essere tra noi nell'anno passato, se teniamo conto che sono in zona polishing (equivalente allo stato di Horizon 2 a maggio) servono almeno 7/10 mesi, a meno che il gioco non fosse più avanti di quello che sembra.

Io sono del partito del: se al suo SoP monotematico (Maggio?) non ci sarà una data, iniziamo a darlo per rinviato. Fino ad allora vedremo, inutile preoccuparci :asd:

Beh se è per questo doveva essere tra noi nell'anno passato, se teniamo conto che sono in zona polishing (equivalente allo stato di Horizon 2 a maggio) servono almeno 7/10 mesi, a meno che il gioco non fosse più avanti di quello che sembra.
Ipotizzo, poi non so abbastanza dell'argomento, magari il polishing di un gioco come GOW richiede leggermente meno tempo rispetto a un OW come Horizon.

Ipotizzo, poi non so abbastanza dell'argomento, magari il polishing di un gioco come GOW richiede leggermente meno tempo rispetto a un OW come Horizon.
Ehm, non direi proprio, se su Horizon qualche bug sfuggito ci puó stare, su gow hanno dei parametri molto diversi, il che significa passare 2,3,4 volte a settaccio il gioco, hai i capitoli precedenti no? Su GOW il polishing è estremo.

Ehm, non direi proprio, se su Horizon qualche bug sfuggito ci puó stare, su gow hanno dei parametri molto diversi, il che significa passare 2,3,4 volte a settaccio il gioco, hai i capitoli precedenti no? Su GOW il polishing è estremo.
Il bug sfuggito in più ci può stare, ma hai un mondo di gioco molto più grande da controllare.

Il bug sfuggito in più ci può stare, ma hai un mondo di gioco molto più grande da controllare.
Io non sono sicura Che gow sia più piccolo di Horizon, non dopo le dichiarazioni per cui avevano tagliato i set piece di gow1 per limiti di budget, dove adesso con oltre 20 mln di copie piazzate, sicuramente inseriranno (e i set piece sono la cosa più costosa, perché non puoi replicarli, utilizzi quelle cose una volta e stop).

Sì non sottovalutate la taglia di GoW. E' vero che la natura OW è sempre più problematica per il polishing, ma se ben ricordo il polishing dell'1 fu molto lungo, e il 2 sembra avere aree ancora più grosse (e tutti e 9 i regni).

Sì non sottovalutate la taglia di GoW. E' vero che la natura OW è sempre più problematica per il polishing, ma se ben ricordo il polishing dell'1 fu molto lungo, e il 2 sembra avere aree ancora più grosse (e tutti e 9 i regni).
Più che altro quello che trae in inganno è la scala delle cose, in gow sono molto simili a quelle reali (significa che sono enormi) per farlo funzionare perfettamente con un tipo di telecamera, gli OW sono su scala molto più piccola.

Non hanno tagliato niente da GOW.
Barlog ha semplicemente detto che per fare una boss battle parte del team sarebbe stata occupata per xxx (non ricordo quanto, un anno mi pare).

Per dire Midgar sarà al 99% zona tutorial rimodellata con il fumbulwinter, ma molte zone saranno così
158320-games-news-feature-everything-you-need-to-know-about-god-of-war-ragnarok-trailers-release-date-and-more-image1-katkczcq1u.png

:asd:

I 3 regni totalmente nuovi me li aspetto così. Poi chiaro che i regni già visti tipo Alfheim penso li ridurranno di taglia per non rendere troppo ripetitivo il viaggio. Ma la mole di lavoro è molto grossa. 3 Regni vecchi rimodellati e ridotti (credo), 3 Regni nuovi di taglia grossa credo, e poi dovranno rimodellare Muspel e Nifl che erano delle Arena Zone. E poi da capire Jotunheim :asd:

Per dire Midgar sarà al 99% zona tutorial rimodellata con il fumbulwinter, ma molte zone saranno così

:asd:

I 3 regni totalmente nuovi me li aspetto così. Poi chiaro che i regni già visti tipo Alfheim penso li ridurranno di taglia per non rendere troppo ripetitivo il viaggio. Ma la mole di lavoro è molto grossa. 4 Regni vecchi rimodellati e ridotti (credo), 3 Regni nuovi di taglia grossa credo, e poi dovranno rimodellare Muspel e Nifl che erano delle Arena Zone.
Anche perché Midgar per quanto vasta la si visita davvero poco nel primo, praticamente si vede solo il lago :asd: Penso che città e insediamenti saranno una bella novità per il sequel.

Non la sottovaluto per niente, però non riesce a darmi comunque l'idea della stessa dimensione di un Horizon, specialmente se come si dice hanno ampliato la verticalità in Forbidden West.
Post automatically merged:

Dimenticavo, senza contare che in Forbidden West pare esserci molta più vita e interazione nei villaggi rispetto a Zero Dawn.

Per dire:
Midgar è stata ripensata.
screen-shot-2021-09-09-at-4-41-05-pm-1631220290258_ek4p.jpg

Chiaramente molti assets sono vecchi (ci mancherebbe), ma mi aspetto un ripensamento del level design. E chiaramente molte meno zone accessibili (sarebbe superfluo rigirare la stessa zona su cui abbiamo passato decine di ore)

Svarthalfheim sembra "la nuova Midgar" (quindi una sorta di HUB)
god-of-war-ragnarok-4k-ps5-36592.768x432.jpg

Ed è totalmente nuova.

Asgard e Vanaheim sono i 2 regni più attesi e vanno creati da 0.

Jotunheim nell'1 era poco più che una una strada. Qui penso che qualcosina in più si vedrà (anche perché penso che con Angroboa ci faremo una capatina).

Hellheim è piccolo e tale resterà. Mi aspetto ne mostrino un pezzo nuovo più in profondità, ma sempre quello è in fondo.

Alfheim come dicevo penso avrà uno spazio minuto, per compensare il grosso spazio datogli nell'1.

Rimangono i 2 Regni Sfida (Nifl e Muspel) che vanno ripensati (spero).

Per dire:
Midgar è stata ripensata.
screen-shot-2021-09-09-at-4-41-05-pm-1631220290258_ek4p.jpg

Chiaramente molti assets sono vecchi (ci mancherebbe), ma mi aspetto un ripensamento del level design. E chiaramente molte meno zone accessibili (sarebbe superfluo rigirare la stessa zona su cui abbiamo passato decine di ore)

Svarthalfheim sembra "la nuova Midgar" (quindi una sorta di HUB)
god-of-war-ragnarok-4k-ps5-36592.768x432.jpg

Ed è totalmente nuova.

Asgard e Vanaheim sono i 2 regni più attesi e vanno creati da 0.

Jotunheim nell'1 era poco più che una una strada. Qui penso che qualcosina in più si vedrà (anche perché penso che con Angroboa ci faremo una capatina).

Hellheim è piccolo e tale resterà. Mi aspetto ne mostrino un pezzo nuovo più in profondità, ma sempre quello è in fondo.

Alfheim come dicevo penso avrà uno spazio minuto, per compensare il grosso spazio datogli nell'1.

Rimangono i 2 Regni Sfida (Nifl e Muspel) che vanno ripensati (spero).
Le zone Arena ci saranno comunque no?
Chissà cosa si inventeranno

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Le zone Arena ci saranno comunque no?
Chissà cosa si inventeranno

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Sicuramente. Sono un must dei GoW (un tempo selezionabili dai Menù). Solo mi aspetto siano fatte ex novo, anche perché spero di poter vedere qualcosa di nuovo a Niflheim e Muspelheim. Se invece (chessò) Alfheim me la trasformano in una "zona Arena" mi va benissimo :sisi:

Tra l'altro non me ne ero accorto ma effettivamente
dietro Angroboda si vede Jotunheim :asd:

Angrboda-God-of-War-Ragnorok-819x1024.jpg
595dmiv7ydz71.jpg
Non che ci fossero grossi dubbi, vista l'importanza di quel regno :asd:

Posto anche qui perché è una collaborazione importante all’interno di SIE anche per il futuro:

Vedremo il 9 di cosa si tratta :sisi:

“Gaming flagship” :shrek:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro