Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh, se Druckmann facesse un open world sulla falsa riga dell'open map di Seattle, gliene prenderei tre copie :sisi:
Premesso che io credo sia su una nuova IP, sono abbastanza convinto che: non sarà OW, ma SI' riprenderà molte delle idee di level design dell'Open Area di TLOU2.

Bungie comunque troveranno il modo di flexarlo sui social in qualche modo, magari nella sezione che faranno appositamente insieme a Capcom e Square

• Primary focus for this position will be to own our game's ranged and melee combat designs to create a fun, challenging, and engaging combat experience for players
  • Work with our custom tools to implement and tune the game's combat and related traversal experiences
  • Prototype, build, and ultimately own the moment-to-moment combat shooting and traversal experience
  • Design, implement and extensively test combat systems for weapons, gear, traversal, and player abilities

OW, TPS con focus sul traversal.
Indubbiamente riprendendo le basi concettuali di DG. Da capire il setting :asd:

OW, TPS con focus sul traversal.
Indubbiamente riprendendo le basi concettuali di DG. Da capire il setting :asd:
Non so proprio cosa aspettarmi da Bend riguardo il setting.

Sarebbero dei pazzi ad abbandonare tutto il lavoro fatto con Days Gone e ripartire totalmente da zero, poi veramente lo vediamo nel 2030 sto gioco :asd:

Chiaramente sarà fondamentale capire il setting

Magari ma ho paura che vadano nuovamente in una zona coperta :dsax:
Non saprei alla fine gli Zombie li hanno depennati, ma lo shooting alla fine ci conduce (di regola) verso o lo SciFi (declinabile in mille modi ovviamente) o il "Realistico" moderno (tipo GTA). Volendo anche il "Setting di Guerra" (ma mi sembra molto strano, e troppo pieno di competizione FPS).

OT: zaza50 solo per informare che tutte le immagini del secondo post nella prima pagina sono rotte :bruniii:
Yep. Non vi preoccupate presto rifarò TUTTO. C'è molto da aggiornare... Ma sto aspettando ancora un pochino perché mi aspetto che le news sugli studios non siano ancora concluse :asd:

Ma non aveva detto che si erano rifiutati di fare un nuovo Uncharted ? :shrek: (o era quello che riportava Schreier nel suo report sulla questione ?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro